1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4724795
    Originally posted by Giovanni1982
    And the winner is...

LEONI PER AGNELLI!!! ROBBERTO VIENI!!!:cool:

Lions for Lambs :cool:

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=49501
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4724802
    E' il mio infallibile intuito. Quando torno a Londra li guardo e ti dico. :cool:

E aggiungo che per quanto impazzisca per Robert e Tom mi sa di americanata mentre I'm a Legend mi sa di trama avvincente e di qualcosa di nuovo in un panorama dove ti ripropongono sempre le solite cose e poi c'è Will Smithche dopo "The pursuit of happyness" ( :cry: )mi ha fatto ricredere sulle sue qualità. :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4724804
    E aggiungo che per quanto impazzisca per Robert e Tom mi sa di americanata mentre I'm a Legend mi sa di trama avvincente e di qualcosa di nuovo in un panorama dove ti ripropongono sempre le solite cose e poi c'è Will Smithche dopo "The pursuit of happyness" ( :cry: )mi ha fatto ricredere sulle sue qualità. :cool:

mah, americanata l'ultimo film di Redford no, ho sentito tutto tranne che quel termine per descrivere quel film :P

mentre, ma potrei sbagliarmi, d'altronde ho visto appena un trailer stamattina, i'm a legend mi sa di colossal, di qualcosa già visto, per questo non mi fa impazzire l'idea di andare a vederlo. Vabbeh, se lo vai a vedere fammi sapere com'è, si sa mai che mi cambia l'idea tutto d'improvviso :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4724805
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    mah, americanata l'ultimo film di Redford no, ho sentito tutto tranne che quel termine per descrivere quel film :P

mentre, ma potrei sbagliarmi, d'altronde ho visto appena un trailer stamattina, i'm a legend mi sa di colossal, di qualcosa già visto, per questo non mi fa impazzire l'idea di andare a vederlo. Vabbeh, se lo vai a vedere fammi sapere com'è, si sa mai che mi cambia l'idea tutto d'improvviso :approved:

Ti passo una copia pirata girata al cinema. :cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4724806
    Originally posted by digital_boy84
    ma quando esce "i am legend"?

Il film su di me?Non l'ho autorizzato.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Robert Redfor, Meryl Streep e Tom Cruise in...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina