1.     Mi trovi su: Homepage #4725019
    Il quotidiano sportivo spagnolo 'Marca' avanza oggi la possibilità che il Milan possa concludere l'acqusito di Ronaldinho entro l'1 gennaio. L'asso brasiliano non arriverebbe da solo ma in compagnia di Zambrotta. E il costo dell'operazione sarebbe molto lontano dai 100 mln di euro prospettati fino all'estate scorsa. Secondo Marca, ora Ronaldinho costerebbe un terzo della cifra.

----------------

Fosse vero sarebbero 2 mega acquisti... però forse troppo costosi adesso... tanto varrebbe aspettare altri 6 mesi visto che cmq guadagnano un occhio della testa e sarebbero inutilzzabili in champions :sbam:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4725021
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Il quotidiano sportivo spagnolo 'Marca' avanza oggi la possibilità che il Milan possa concludere l'acqusito di Ronaldinho entro l'1 gennaio. L'asso brasiliano non arriverebbe da solo ma in compagnia di Zambrotta. E il costo dell'operazione sarebbe molto lontano dai 100 mln di euro prospettati fino all'estate scorsa. Secondo Marca, ora Ronaldinho costerebbe un terzo della cifra.

----------------

Fosse vero sarebbero 2 mega acquisti... però forse troppo costosi adesso... tanto varrebbe aspettare altri 6 mesi visto che cmq guadagnano un occhio della testa e sarebbero inutilzzabili in champions :sbam:

lo scrive il marca :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4725022
    Ronaldinho è tornato a Barcellona

In perfetto orario si è presentato nella città catalana, senza rilasciare alcuna dichiarazione. Roberto de Assis: «Nessun contatto con il Milan»

BARCELLONA, 29 dicembre – Ronaldinho torna dalle vacanze a Porto Alegre ed è arrivato senza alcun ritardo in terra catalana, dissipando i dubbi che stavano nascendo su un suo possibile ritardo. Ronaldinho sarà quindi in campo stasera per l’allenamento del club blaugrana.

NESSUNA DICHIARAZIONE - «Dinho», che durante le vacanze ha partecipato ad un’amichevole insieme a Messi, non ha mai parlato delle voci che lo danno come possibile partente da Barcellona, destinazione Milano, sponda rossonera. Al contrario il fratello del giocatore e suo procuratore, Roberto de Assis, ha negato qualsiasi contatto con il Milan a Porto Alegre.

ORE DECISIVE - Il talento blaugrana sa che queste sono ore decisive per stabilire il suo futuro: il giocatore è estremamente legato al Barcellona ma il club non lo difende più come una volta nel momento in cui il brasiliano incappa in una prestazione no, come è successo nella sconfitta al Camp Nou contro il Real Madrid. Per questo motivo Ronaldinho vuole chiarire con la società al più presto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4725023
    Stampa inglese, offerta del Milan per Shevchenko

LONDRA - Il Milan punta a riportare Shevchenko in Italia gia' a gennaio. Secondo il tabloid inglese "The Sun", i rossoneri sono pronti a mettere sul piatto 14 milioni di sterline, circa 19 milioni di euro, per riacquistare gia' a gennaio l'attaccante ucraino. Ernesto Bronzetti volera' a Londra per trattare direttamente con i dirigenti del Chelsea con l'obiettivo di strappare Sheva ai Blues per una cifra di gran lunga inferiore ai 42 milioni di euro pagati appena 18 mesi fa da Abramovich al club di via Turati.

:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4725024
    Originally posted by DYD_1974
    lo scrive il marca :rolleyes:
    Milan, Ronaldinho e Zambrotta non arriveranno a gennaio

20:07 del 28 dicembre

Ronaldinho e Zambrotta al Milan gia' da gennaio? Il Milan smentisce le voci di mercato e conferma che l'unico acquisto sara' Pato. L'ad Adriano Galliani e' in Brasile per quella che ufficialmente e' una vacanza e non una tappa nella marcia di avvicinamento a Ronaldinho. Non confermato l'incontro tra Leonardo e Roberto Assis, fratello e procuratore dell'asso brasiliano. Pato potrebbe invece ritardare l'esordio per complicazioni burocratiche legate al transfer e al permesso di lavoro. (Ansa.it)

L'indiscrezione era stata avanzata dal quotidiano spagnolo 'Marca' in mattinata. C'è da rilevare che però in Spagna oggi si festeggia "El dia de los inocentes" il Pesce d’aprile spagnolo, dove ogni scherzo è lecito.

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4725027
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Oracolo, quando arriva il permesso di lavoro per Pato ?

Chiedo a Te e...in subordine...a GLOBO:cool:

Dovrebbe arrivare tra il 3 e il 4 gennaio.:cool:

http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=24159
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Marca: 'Ronaldinho e Zambrotta al Milan entro l'1 gennaio'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina