1.     Mi trovi su: Homepage #4725044
    Ex bandiera della Juve sostituira' Beppe Materazzi

BARI, 28 DIC - Il Bari ha ingaggiato Antonio Conte, come nuovo allenatore. Conte, che e' stato una bandiera della Juve, e' l'ex allenatore dell'Arezzo. Sostituira' Beppe Materazzi, che, a sorpresa, si era dimesso stamani, per ''dare una svolta'' all'andamento della squadra biancorossa.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4725045
    Originally posted by Pezzotto

BARI, 28 DIC - Il Bari ha ingaggiato Antonio Conte, come nuovo allenatore. Conte, che e' stato una bandiera della Juve, e' l'ex allenatore dell'Arezzo. Sostituira' Beppe Materazzi, che, a sorpresa, si era dimesso stamani, per ''dare una svolta'' all'andamento della squadra biancorossa.

Nato a Lecce, ma mercenario come pochi, gli faccio gli stessi auguri che feci a Pellè e che hanno portato bene in quanto sta facendo schifo.
    Retrocedi tu e quella schifo di squadra che andrai ad allenare!!!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4725046
    Originally posted by Pezzotto

:cold: da squadra materasso a nobile decaduta :cold:

Bari: Conte nuovo allenatore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina