1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage #4725048
    Silent Night

Autore: Joker

Dimensione: Download Level 40.46 MB

Storia:

Mentre Lara si stà incamminando per andare in chiesa ha sentito un canto angelico, lei non é in grado di adorarne la bellezza di quel canto, quindi ha deciso di andare a vedere da dove proviente.

Segreti: ?

Fonte TRLE.net

Per adesso non sò ancora quanti segreti ci sono, perché lo stò scaricando, assieme ad altri levelli tra cui un altro appena uscito di 263 Mb
    Membro Del Quartetto Lariano
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4725051
    E' uscita la serie Back to Basic SOUTH AMERICA PERU ' .

Un affascinante viaggio nei templi maya composto da una quindicina di livelli.

Sto approntando il mega thread . Per cui aspettate ad inserire nuovil ivelli di questa serie perchè baseremo la SHC di gennaio 2008 sulla BTB 2008 .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4725052
    Scaricato: dal file read me non mi sembra ci siano segreti.
    Comunque fino a questo punto non è che mi piaccia poi tanto, si corre talmente tanto che c'ho un male alle gambe!!!:cry:
    Ho trovato il primo "present" e mi ha fatto vedere questa porta trasparente, ma poi cosa bisogna fare?
    Lara Croft veterano
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage #4725053
    Adesso ho sistemato il colegamento al Downolad del livello

Mattia2007 io ho semplicemente ripristinato il TRLE allo stato originario, ed e andato

Quello lo avevo notato Roberto_web :yy:

Come ho gia detto lo stò scaricando, però io non avrei mai aperto il Thread di quel livelo, anche se sarabbe meglio dire GIOCO

Quindi solo tutti quei livelli saranno basati sulla SHC di Gennaio 2008 ?

Eccellente :asd:
    Membro Del Quartetto Lariano

Sq tester in 1873 Silent Night (Cicha Noc)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina