1.     Mi trovi su: Homepage #4725332
    si, c'è una cosa del genere: mentre combatti avvicinati in corsa al nemico e saltagli addosso, il tempo rallenterà e avrai la possibilità di infliggere il doppio dei danni al nemico. :approved:
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  2.     Mi trovi su: Homepage #4725334
    consiglio: per provare questa mossa particolare sfogati col manichino che trovi a Paraiso prima di entrare nel villaggio. ;)

OT : vicino al manichino c'è anche una palla da calcio. Lara la tratta più come una pietra che come una palla, non ha certo un tocco di palla vellutato ma se siete bravi provate a buttare la palla dietro al manichino, dove c'è un apertura che puà ricordare una porta da calcio e una coccarda che fa da traversa con scritto sopra "GOAL". se riuscirete a segnare sentirete un urlo da stadio che dice "GOOOOOOAAALL!" ma succede solo la prima volta, perchè se la tirate fuori e la ributtate dentro non sentirete più nulla. qualcuno ha già notato questa cosa? secondo me è una delle finezze più divertenti di tutto il gioco. :D
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

3.     Mi trovi su: Homepage #4725340
    Originally posted by tombraiderfan
    consiglio: per provare questa mossa particolare sfogati col manichino che trovi a Paraiso prima di entrare nel villaggio. ;)

OT : vicino al manichino c'è anche una palla da calcio. Lara la tratta più come una pietra che come una palla, non ha certo un tocco di palla vellutato ma se siete bravi provate a buttare la palla dietro al manichino, dove c'è un apertura che puà ricordare una porta da calcio e una coccarda che fa da traversa con scritto sopra "GOAL". se riuscirete a segnare sentirete un urlo da stadio che dice "GOOOOOOAAALL!" ma succede solo la prima volta, perchè se la tirate fuori e la ributtate dentro non sentirete più nulla. qualcuno ha già notato questa cosa? secondo me è una delle finezze più divertenti di tutto il gioco. :D

Si, l'avevo letto da qualche parte poi avevo deciso di provare.
    Mi è piaciuto così anto che adesso ogni volta che rifaccio il livello Perù butto dentro la palla e faccio "GOAL" :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4725341
    troppo dovertente... poi per un fanatico di Calcio come me è stato il massimo. :D

Mosse speciali TRL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina