1.     Mi trovi su: Homepage #4725351
    Secondo il quotidiano sportivo spagnolo nel 2008 il club madrileno tenterà l'assalto a Cristiano Ronaldo, mezza punta del Manchester United. Serviranno almeno 70 milioni di euro per strapparlo ai "Red Devils"

    MADRID, 29 dicembre - Il Real Madrid ci proverà, tenterà di portare nella penisola iberica Cristiano Ronaldo, mezza punta del Manchester United. Questa è la certezza di "As", popolare quotidiano sportivo spagnolo, per il nuovo anno che verrà. Il portoghese, 22 anni, è sotto contratto con i "Red Devils" fino al 2012 ma questo non impedirà alla formazione di Ramon Calderon di tentare la squadra inglese. Condizione "sine qua non" per chiudere l'affare i 70 milioni di euro come base d'asta per accaparrarsi i servizi del fantasista considerato da molti addirittura più forte di Kakà.

    TRATTATIVA DIFFICILE - La realtà è che Ronaldo è molto apprezzato dal manager del Manchester, Alex Ferguson, il quale difficilmente si priverà del nazionale portoghese. È anche vero che Ronaldo ha sempre manifestato la sua intenzione di giocare nella penisola iberica, soprattutto per il modo in cui si intende il calcio in Spagna: spettacolo e colpi di fantasia, caratteristiche che di certo non mancano al numero 7 del Manchester. Recentemente Ronaldo aveva detto a proposito della Spagna: «È un sogno, un progetto che non so se si realizzerà. Amo il campionato spagnolo, è magnifico, ma se resterò al Manchester sarà comunque grandioso». Parole rilasciate alla premiazione del Fifa World player e che sono state molto apprezzate dalla dirigenza "merengeus".

    IL GRANDE ACQUISTO - D'altronde Calderon non ha alternative: dopo il no del Milan a Kakà, Cristiano Ronaldo rappresenta la panacea per accontentare l'esigente pubblico spagnolo. Di sicuro però, anche Schuster, allenatore del Real, non sarebbe triste dell'arrivo del giocatore portoghese.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4725352
    Il Real è pieno di mezze punte.Finiranno col giocare con il 4-6-0 o il 3-7-0.:asd:

    Non toccatemi Cristiano Ronaldo.Se deve andare via o Barça o Napoli...è un po' complicato farlo venire al Napoli quindi...o resta o va ai blaugrana.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4725357
    Originally posted by Zande85
    all'inter no :cry:


    Hai dato già la risposta.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  As: Il Real all'assalto di Cristiano Ronaldo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina