1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4725678
    Il macedone della Lazio ha dichiarato a Skysports.com che la trattativa coi tedeschi è avviata: "I miei procuratori e i due club si incontreranno e poi si saprà il mio futuro

ROMA, 30 dicembre 2007 - Goran Pandev potrebbe presto raggiungere Luca Toni a Monaco di Baviera. È lo stesso attaccante macedone, in un'intervista riportata dal sito inglese Skysports.com, ad ammettere che l'accordo col Bayern è ormai vicino.
    "I miei procuratori e i due club si incontreranno per le ultime trattative - le parole di Pandev, in questi giorni in Germania per le festività - e allora si saprà ogni cosa e se finirò al Bayern". L'attaccante della Lazio ammette che "c'è stato anche l'interessamento di Liverpool e Valencia, così mi è stato detto, ma quello del Bayern è stato l'approccio più serio e da allora ci sono stati diversi incontri con me, con i miei procuratori e con il mio club".
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4725679
    Pandev al Bayern Monaco=Lazio in b se non prendono almeno uno di pari livello e a costi Lotito.:cool:

Vediamo chi c'è a costo Lotito(di cartellino e/o ingaggio)... Marco Delvecchio,Bazzani,Lupoli,Osvaldo,Papa Waigo,Muslimovic,Riganò(forse),Morimoto,Tullberg, Brienza,Matteini,Paponi,Foti(ma mi sembra che sia già andato in prestito da qualche parte),Malonga,Stellone,Paolucci,Cellini e Vantaggiato.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4725680
    Originally posted by GLOBO
    Pandev al Bayern Monaco=Lazio in b se non prendono almeno uno di pari livello e a costi Lotito.:cool:

Vediamo chi c'è a costo Lotito(di cartellino e/o ingaggio)... Marco Delvecchio,Bazzani,Lupoli,Osvaldo,Papa Waigo,Muslimovic,Riganò(forse),Morimoto,Tullberg, Brienza,Matteini,Paponi,Foti(ma mi sembra che sia già andato in prestito da qualche parte),Malonga,Stellone,Paolucci,Cellini e Vantaggiato.:cool:
    Delvecchio si è ritirato, manca solo l'ufficialità, papa waigo e riganò prendono più del doppio dal tetto salariale della lazzie, gli altri non saprei
  4.     Mi trovi su: Homepage #4725681
    Originally posted by lucafiQo
    [B]Il macedone della Lazio ha dichiarato a Skysports.com che la trattativa coi tedeschi è avviata: "I miei procuratori e i due club si incontreranno e poi si saprà il mio futuro

ROMA, 30 dicembre 2007 - Goran Pandev potrebbe presto raggiungere Luca Toni a Monaco di Baviera. È lo stesso attaccante macedone, in un'intervista riportata dal sito inglese Skysports.com, ad ammettere che l'accordo col Bayern è ormai vicino.
    "I miei procuratori e i due club si incontreranno per le ultime trattative - le parole di Pandev, in questi giorni in Germania per le festività - e allora si saprà ogni cosa e se finirò al Bayern". L'attaccante della Lazio ammette che "c'è stato anche l'interessamento di Liverpool e Valencia, così mi è stato detto, ma quello del Bayern è stato l'approccio più serio e da allora ci sono stati diversi incontri con me, con i miei procuratori e con il mio club". [/B]
    La società risponde al giocatore che ha un contratto lungo e non si muove ? No problem, c'è l'articolo 17 che permette di svincolarsi con 2 lire a patto di andare all'estero, De Sanctis già l'ha usato e non sarà il solo... :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4725682
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Delvecchio si è ritirato

Delvecchio credo si alleni ancora con la Roma.
    Da escludere comunque un suo approdo alla Lazio, visto l'amore che ha per i colori giallorossi. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4725683
    Delvecchio si è ritirato

Delvecchio cerca squadra.:cool:
    Il Lecco ha reso noto di aver operato con il centrocampista 36enne Luca Lomi la rescissione consensuale del contratto. Ma l'atleta milanese, che sta trattando con il Pergocrema, non è l'unico nome appuntato dalla dirigenza sulla lista dei partenti. A dire addio alla casacca bluceleste potrebbero essere anche gli attaccanti Roberto Barbieri e Mattia Altobelli ed il centrocampista Manuel Bonacina, richiesto dal Lugano. In entrata, invece, sono avviate le trattative per gli attaccanti Roberto Bonazzi dell'Albinoleffe (36), già a Lecco dal '96 al '98, e per Alberto Bertolini della Lucchese (30), anche lui con un lungo passato in Lombardia (dal '93 al 2002). A centrocampo piacciono Matteo Ambrosoni della Pro Vercelli (33) e l'ala destra Giovanni Arioli del Legnano (31). Ma il vero botto di mercato non potrebbe essere che lui, qualora davvero andasse in porto: Marco Delvecchio, attualmente in cerca di una sistemazione. Il Lecco lo vuole, starà ora all'ex centravanti di Inter, Roma e della Nazionale decidere del proprio destino.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=84952
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4725684

non c'hai proprio un caxxo da fare. buon ano cmq :cool:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4725685
    Originally posted by Canemacchina
    non c'hai proprio un caxxo da fare. buon ano cmq :cool:

Sto aspettando che mi vengano ad ammazzare.Sono in ritardi sti idioti.:cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4725686
    Lazio, Pandev incedibile

"Goran Pandev è incedibile e continuerà a giocare per la Lazio". Lo ribadisce la società biancoceleste di fronte alla notizia riportata dal sito inglese Skysports.com di una disponibilità del giocatore di accettare offerte del Bayern Monaco. "In merito a notizie totalmente prive di fondamento diffuse in queste ore - precisa la Lazio - la società S.S. Lazio ribadisce che il calciatore Goran Pandev, in forza di un contratto in essere a lungo termine è incedibile e continuerà a giocare per la Lazio. La S.S. Lazio diffida chiunque a propagare notizie destabilizzanti e prive di fondamento". Secondo quanto riportato dal sito, Pandev avrebbe ammesso contatti tra la società tedesca e i suoi procuratori e che nei suoi confronti ci sarebbe anche stato l'interessamento di Liverpool e Valencia.
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4725687
    Alla Lazio guadagna 350mila euro,il Bayern Monaco gliene offre 10 volte tanto e 22 milioni (ci paga quasi 4 anni di concordato)di euro alla Lazio.Se non va via a gennaio (sembra che seguino Obinna per sostituirlo eventualmente) potrebbero perderlo a giugno per pochissimi milioni di euro per la norma fifa sui 27 enni.:cool:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4725688
    Alla Lazio guadagna 350mila euro,il Bayern Monaco gliene offre 10 volte tanto e 22 milioni (ci paga quasi 4 anni di concordato)di euro alla Lazio.Se non va via a gennaio (sembra che seguino Obinna per sostituirlo eventualmente) potrebbero perderlo a giugno per pochissimi milioni di euro per la norma fifa sui 27 enni.:cool:
    E secondo te il Bayern se ha il "si" del giocatore va a dare alla lazzie 22 mln qnd l'art. 17 permette di farlo svincolare a molto meno ? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4725689
    E secondo te il Bayern se ha il "si" del giocatore va a dare alla lazzie 22 mln qnd l'art. 17 permette di farlo svincolare a molto meno ? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Premetto che leggendo di fretta la gazza ho riportato male un dettaglio cronologico ma manco tu sei informato però...:asd:

Premesso che Pandev è nato il 23 luglio 83...ti riporto cosa scrive la Gazza del 31/12/2007
    "Il presidente ritiene il giocatore incedibile,ma la prossima estate(molto difficile che accada a gennaio) potrebbe cambiare idea.A maggior ragione se si rischia di perderlo l'anno successivo per pochi euro.Pandev infatti,ha un contratto con scadenza 2010,ma grazie alla clausola Fifa potrebbe svincolarsi con un anno di anticipo".:cool:
  13.     Mi trovi su: Homepage #4725690
    Premetto che leggendo di fretta la gazza ho riportato male un dettaglio cronologico ma manco tu sei informato però...:asd:

Premesso che Pandev è nato il 23 luglio 83...ti riporto cosa scrive la Gazza del 31/12/2007
    "Il presidente ritiene il giocatore incedibile,ma la prossima estate(molto difficile che accada a gennaio) potrebbe cambiare idea.A maggior ragione se si rischia di perderlo l'anno successivo per pochi euro.Pandev infatti,ha un contratto con scadenza 2010,ma grazie alla clausola Fifa potrebbe svincolarsi con un anno di anticipo".:cool:
    l'art. 17 non richiede necessariamente che lo svincolato abbia 28 anni, basta ad esempio che ne abbia di meno ma che stia in squadra da almeno 3 anni (o 4?) senza aver rinnovato nell'ultimo anno (o 2) ?

ad ogni modo torno a chiederti... visto che pandev ci rientra a giugno.. credi davvero che sborserebbero 22 milioni adesso ? :rolleyes: eddaje...
  14. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4725691
    l'art. 17 non richiede necessariamente che lo svincolato abbia 28 anni, basta ad esempio che ne abbia di meno ma che stia in squadra da almeno 3 anni (o 4?) senza aver rinnovato nell'ultimo anno (o 2) ?

ad ogni modo torno a chiederti... visto che pandev ci rientra a giugno.. credi davvero che sborserebbero 22 milioni adesso ? :rolleyes: eddaje...

"Pandev infatti,ha un contratto con scadenza 2010,ma grazie alla clausola Fifa potrebbe svincolarsi con un anno di anticipo"

2010-1 anno di anticipo=Giugno 2009.

Drogato.:cool:

L'articolo 17 del Regolamento, nato da un compromesso tra FIFA, FIFPro e Unione Europea in materia di libera circolazione dei lavoratori comunitari nell’ambito della Comunità Europea, prevede la possibilità per un calciatore di recedere dal contratto dopo tre anni di effettivo servizio presso la stessa, o dopo due se il soggetto in questione ha più di 28 anni d’età. Il calciatore che rescinde ha tre obblighi: comunicazione alla società della propria intenzione di recesso entro quindici giorni dall’ultimo incontro giocato con la maglia del club, divieto di trasferimento in una squadra dello stesso campionato nei dodici mesi successivi, pagamento di un indennizzo alla vecchia società di appartenenza.

L'articolo 17 delle norme Fifa, riguardante le norme sui trasferimenti e i contratti degli atleti, prevede lo svincolo di un calciatore da un contratto in essere solo in presenza di queste condizioni:
    - il calciatore che ha più di 28 anni deve aver firmato il contratto da almeno 2 anni.
    - ne servirebbero tre se avesse meno di 28 anni.In ogni caso la parte che rescinde è soggetta al pagamento di un indennizzo, che viene calcolato dalla Fifa in base ad alcuni criteri oggettivi tra i quali l'ingaggio e il tempo rimanente alla scadenza del contratto (fino a un massimo di 5 anni). Se la rottura dell'accordo avviene all'interno del cosiddetto periodo protetto (cioè i primi due anni di contratto, che diventano 3 se l'età è inferiore ai 28 anni) il calciatore può essere sanzionato con una squalifica che va dai 4 ai 6 mesi.

Pandev verso il Bayern

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina