1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4725713
    Il magnate russo ha deciso di installare un sofisticato sistema di telecamere a circuito chiuso per seguire sempre, anche via computer, gli allenamenti dei suoi giocatori

    LONDRA (Inghilterra), 30 dicembre 2007 - Il “Grande Fratello” sbarca al Chelsea. O quasi. Roman Abramovich ha, infatti, deciso di installare una serie di sofisticatissime telecamere a circuito chiuso nel complesso di Cobham, nel Surrey, quartier generale dei Blues, per spiare gli allenamenti della squadra e i movimenti dei singoli giocatori, che vengono così ripresi da ogni angolazione, minuto per minuto. Non solo. A detta del “Daily Star” che ha rivelato l’indiscrezione, il tycoon russo sarebbe già proprietario di una villa con vista sui campi di allenamento: una scelta fatta apposta per permettergli di sovrintendere le sedute della squadra anche da lì, seduto comodamente in poltrona.
    DISPOSITIVI - Grazie a questi nuovi e ultramoderni dispositivi, però, Abramovich potrà assistere al lavoro di Avram Grant (di cui si dice sia un grande fan dei metodi usati in allenamento) in qualunque parte del mondo si trovi, perché le immagini catturate dalle telecamere gli verranno poi immediatamente girate sul suo computer, così da tenerlo sempre collegato con il mondo “Blues”.
    TIFOSO - “Roman è il primo tifoso della squadra – ha raccontato al tabloid il solito informatore anonimo – e adora vedere i suoi ragazzi in azione sui campi durante gli allenamenti. Del resto, avendo investito nel Chelsea qualcosa come 800 milioni di sterline (pari a oltre 1 miliardo di euro) in cinque anni, avrà pur il diritto di sapere quello che succede da quelle parti giorno dopo giorno! È vero, sembra una sorta di “Grande Fratello”, con la differenza, però, che i tecnici e i giocatori non vengono filmati 24 ore su 24, perché alla fine della giornata di lavoro, John Terry e soci se ne vanno a casa”. Sempre che 007 Abramovich non si inventi qualcosa per spiarli anche lì.

  L'ultima di Abramovich Grande Fratello al Chelsea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina