1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4725721
    MILANO, 30 dicembre 2007 - Quello con Gene Gnocchi è un appuntamento quotidiano che prosegue ormai dal 20 febbraio 2006. Una sosta irrinunciabile, anzi un aperitivo per poi gustare meglio la Gazzetta. Ora vi proponiamo la nostra selezione dei migliori Rompipallone 2007, uno per ogni mese, decidete voi il vostro preferito e votatelo.
    GENNAIO: Dopo l’addio a Beckham, il Real corre ai ripari: offerto un triennale a Brad Pitt. (14/1)
    FEBBRAIO: Sconcerto al Milan dopo i lavori a San Siro: Ronaldo non passa dai tornelli. (10/2)
    MARZO: spiegato il motivo dell'assenza di Alvaro Recoba alla grigliata dell'Inter. Ormai lo considerano un bollito. (17/3)
    APRILE: tracollo in Borsa della telefonia svizzera. Le schede telefoniche degli arbitri italiani sono state tutte bloccate. (15/4)
    MAGGIO: ammissioni a catena nel ciclismo: Basso ha ammesso di essere il suo cane Birillo, Ullrich Rex, Saronni Rin Tin Tin e Gimondi Lassie. (8/5)
    GIUGNO: leggendo la notizia che i doganieri americani avevano segato l'asta a Gibilisco, la fidanzata in Italia è scoppiata in un pianto dirotto. (15/6)
    LUGLIO: i ciclisti del Tour de France hanno trovato ai bordi della strada le bombe dell'Eta e, senza perdere un secondo, le hanno ingoiate. (26/7)
    AGOSTO: grossa delusione per Bobo Vieri. È uscito il nuovo calendario della serie A e non c'è alcuna donna nuda. (1/8)
    SETTEMBRE: Matarrese si è giustificato con la Francia: "Il pubblico di San Siro ha fischiato la Marsigliese perché non sapeva le parole". (10/9)
    OTTOBRE: un piccolo problema per la grande iniziativa delle spille della Gazzetta. Appena si aprono, quelle di Ronaldo si rompono. (7/10)
    NOVEMBRE: Berlusconi, per ringiovanire la difesa del Milan, ha acquistato la salma di Lenin. (9/11)
    DICEMBRE: resa nota la ragione della rottura tra Marin e Manaudou: con gli amici lei lo aveva soprannominato "vasca corta". (18/12)


    Tutte belle ma febbraio,giugno,ottobre e novembre sono mitiche.:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Un anno di Rompipallone.Scegliete voi il migliore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina