1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4725723
    Uscita 30 Dic 2007.

Lvello valido per la SHC GENNAIO 2008

Forgotten Realm 2: The Wanderers – Amber Light
    Ed appartiene alla serie di 5 livelli di

The Skribblerz Stonez 2
    By Amber Light, Bedazzled, Aza, Kitkat and George Maciver

contiene 4 segreti :icsegret:

Lara è sopravvissuta alla sua precedente ardua avventura ed arriva in un mondo sotterraneo sconosciuto. Mentre cerca di trovare la sua uscita, viene a contatto con alcuni sfortunati wanderers dispersi. La uccideranno o la aiuteranno?
    Ci sono 4 segreti:icsegret:.

L'intero pacchetto di 131 MB e' SCARICABILE da
    Level # 1898 Forgotten Realm 2 The Wanderers Amber Light

La Storia :

Forgotten Realm 2: The Wanderers – Amber Light
    Lara has survived her previous ordeal and arrives in a strange underground world. While trying to find her way out, she meets a few unlucky lost wanderers. Will they kill her or help her? There are 4 secrets.

Temple of the Stone – Bedazzled
    Lara is exploring an ancient civilizations temple in search of the fabled Skribblerz stone, which is believed to have mystical powers. Will she survive the traps built to protect the precious stone from intruders? This level is dedicated to my Mother Margret who sadly passed away on the 09 November 2007. There are no secrets in the level. The torches are only to provide an alternative to flares; they are not required for any puzzles.

Oak Island – Aza
    One day Lara reads about the legend of Oak Island and decides to investigate. Please visit www.unmuseum.org/oakisl.htm for more information.

Over the Rainbow – Kitkat
    In her quest to locate all the Skribblerz Stonez Lara Croft researches the worlds’ mythologies looking for clues to their whereabouts. During her research she comes across an old Viking legend which tells that Óðin; the god of wisdom and war; gave the Valkyries a gift of a Skribblerz Stone for all their hard work in guiding the souls of the warriors fallen in battle to Völhalla. But Löki; the god of mischief and strife; stole the Skribblerz Stone and hid it. Óðin’s anger shook Ásgarð to it’s foundations but no-one could find the Skribblerz Stone...

In Norse Mythology, a rainbow called Bifröst connects the realms of Ásgard and Midgard, homes of the gods and humans, respectively.

One World – George Maciver
    A gang of terrorists have seized an archaeological site in an attempt to steal the Skribblerz Stone which is rumoured to be hidden within. Lara has to infiltrate the terrorist’s camp, eliminate the terrorists and retrieve the Stone to prevent it falling into the wrong hands. There are no secrets.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4725725
    Roberto.... non stiamo mettendo troppa carne sul fuoco? :rolleyes:

Hai visto i livelli usciti a fine dicembre..... non sarebbe il caso di giocarceli con più tranquillità? Magari prima finendo quella della BtB 2008..... la SHC di dicembre non ha abbastanza livelli?
    :cool:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4725726
    @Doppiaelle , infatti ho inserito solo questo .
    Credo si possa giocare con calma visto che la soluzione uscirà minimo tra 20 gg..

Comunque chi partecipa alla SHC avrà tutto il tempo per giocarlo ,
    considerato che ci sono le vacanze .
    Daltronde abbiamo tutti ( meno 2 facili x man20cese )
    giocato tutti i livelli in lista .

Se ci sono grandi problemi , poi vedremo .
    Siamo elastici in queste cose :)

L'ho convertito adesso , è il primo della lista
    inizio veramente acrobatico con Lara che scende
    infuocata in un laghetto da un 'altezza di 20 metri :asd:
    e poi corrente a gogò .
    Ambiente graficamente molto bello ;)
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4725732
    Ho giocato 40 minuti di questo stupendo livello .
    Ritengo sia pero' abbastanza ostico per la
    media dei partecipanti alla SHC, non tanto per la
    difficoltà di gioco quanto ma per il tempo che si deve
    dedicare alla soluzione degli enigmi.

QUINDI in base a quanto giocato e ritenendo che
    sia più giusto inserire questa saga nella SHC di
    gennaio 2008. Così da permettere un minor impegno
    nella partecipazione della stessa SHC , inserisco
    questo livello nella competion di gennaio 2008 ;)

Anche per dar modo a chi non gioca la SHc di essere
    parte del thread relativo a questa serie di livelli.

Ora un breve accenno a quanto ho fatto in 40 minuti
    di gioco. Trovato 2 stelle da inserire negli appositi
    alloggiamenti a parete , poi una chiave piramidale e
    infine 2 ruote dentate che hanno prodotto questo risultato.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4725735
    Roberto, due giorni fa anche io l'ho iniziato e mi è sembrato molto bello.... il punto è.... dopo il 4° livello della BtB 2008 dobbiamo giocare questo? Sarebbe il caso di chiarirlo per non fare confusione .....

Io l'avrei giocato dopo..... insieme all'intero progetto..... senza inserimento nella SHC .... ma se non se ne può fare a meno... ditelo :D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4725736
    ho appena scritto a Lamberth per sapere quando pubblica le soluzioni della BTB . Quando so qualcosa di definitivo ,,possiamo decidere se inserire o meno questo livello nella SHC competition.

In effetti con tutti i livelli da giocare della BTB.. forse meglio nn includerlo e giocare l'intera saga. Aspettiamo qualche ora.

SHC GEN08 :1898 Skribblerz Stonez 2 F.R. 2 The Wanderers

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina