1.     Mi trovi su: Homepage #4726228
    Ragazzi, qui mi appello ai più geniali e folli di voi .... Ho un cellulare con il symbian ultima generazione che permette anche di prendere a sbafo reti wi-fi libere ... Voi riuscite a far funzionare scudetto web con il browser del vostro cellulare ? Mi spiego: tutto il sito lo legge bene, tranne i pannelli di mercato, tattica e visione della partita (i controlli attivi) ... Io sono sicuro che qualcuno di voi ci riesce e che magari quando è in pizzeria decide di schierare Marchisio o di vendere Ronaldo per monetizzare cassa per Pato !!!!
    Confidando in un vostro certissimo aiuto, vi auguro uno splendido 2008 pieno di vittorie e di fanta-vittorie !!!!

Alex
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4726229
    Aspetta che chiamo la base Alpha.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4726235
    Originally posted by alexpinturicchio10
    Che bello, le astronavi ... volano quasi come Zalayeta !!!!:asd:
    Scherzoooooooooooooooo !!!!!!!Ciao bello !!!!!!!!!!!!!!

:asd:

Ciao Ale.:approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4726237

ScudettoWeb col symbian !!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina