1.     Mi trovi su: Homepage #4726259
    Secondo la stampa portoghese l'interista firmerà nel giro di pochi giorni

    Moratti dovrà rassegnarsi. Luis Figo ormai ha deciso: la sua avventura in Italia terminerà alla fine di questa stagione. Notizia che era nell'aria, malgrado l'intenzione del patron nerazzurro di convincere il giocatore a rimanere un anno in più. Tentativo che pare ora essere a un passo dal fallimento.

    Ne è convinta almeno la stampa portoghese. La prossima stagione (e quella dopo ancora) l'ex di Barcellona e Real giocherà negli Stati Uniti, nella Mls. Il trequartista nerazzurro, in scadenza di contratto a giugno, avrebbe già un accordo con la Anschutz Entertainment Group, società proprietaria di tre club, e nei prossimi giorni dovrebbe firmare il contratto biennale per una tra Los Angeles Galaxy (dove gioca già David Beckham e dove si vociferava potesse approdare anche Ronaldo), Chicago Fire o Houston Dynamo.

    Figo guadagnerebbe, sempre secondo quanto riporta il "Correio da Manha", oltre 7 milioni di euro all'anno. Una sorta di "pensione dorata" che sembra aver attratto e convinto il giocatore.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4726262
    Originally posted by lucafiQo
    :cry: :cry: :cry:


    Era inevitabile.:cool:


    Addio Luis.:cry:

    Addio Helen.:cry:

    http://bikinilove.blogspot.com/2007/12/luis-figo-wifevery-hot.html
    http://www.fanatik.ro/fotbal_extern_sectiune_4/articol_7928/poze_incendiare_cu_sotia_lui_figo__helen_svedin.html
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Figo ha deciso: prossime due stagioni in America

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina