1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4726265
    Dalla Germania rimbalza la notizia secondo la quale l'Inter, sempre alla ricerca di un centrocampista per gennaio, avrebbe chiesto informazioni al Bayern Monaco per il tedesco Bastian Schweinsteiger (23), valutato 15 milioni di euro.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=85526

Questo è uno buono.:cool:

Non so quanto costino ma vi segnalo i due esterni di centrocampo dell'Aston Villa.Young e Maloney.3 partite sono poche per giudicarli ma sono buone per dare un primo giudizio:qualcosa di buono c'è.Young è veloce e ha un bel piedino destro(ma gioca anche a sinistra.Ieri la sua puniziona da sinistra col destro è valso l'assist per il gol del Mellberg e mi sembra che Laursen abbia sfruttato il suo angolo per il 2-1) per i cross e Maloney è veloce,ha un bel sinistro (ma gioca anche a destra senza problemi).Gli esterni del Villa si scambiano spesso le fasce.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4726267
    Originally posted by Torre878
    magari:eek:

Magara.:cool:

Spero che venga in Italia a prescindere dalla squadra.;)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4726269
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    mah...

Se arrivasse sarebbe dura inserirlo nel database di Sw.Ci vorrebbe memoria aggiuntiva.:cool:

Scherzi a parte...Un bel Filippo il Bello Lahm come terzino sinistro e Bastiano avanti a lui o a destra non sarebbe male.:cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4726273
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Finalmente un italiano... :asd: :asd: :asd:

Infatti.:asd:

Inter, ipotesi Schweinsteiger

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina