1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4726277
    Secondo il popolare quotidiano spagnolo la società rossonera starebbe pensando seriamente di acquistare Sergio Ramos, difensore andaluso del Real Madrid. La trattativa è difficile, ma non impossibile

    MADRID, 2 gennaio - Ringiovanire. Questo l'imperativo che sembra essersi imposto il Milan. E le notizie che arrivano dalla Spagna e da " Marca " popolare quotidiano iberico, sembrano confermare questa tendenza. L'obiettivo numero uno per la società di Silvio Berlusconi sembra essere diventato Sergio Ramos, difensore andaluso di 21 anni. La trattiva non è certo delle più semplici: sia perché il Real Madrid, club di appartenenza, ha molta considerazione del giocatore, sia perché la cifra che i rossoneri dovrebbero sborsare sarebbe molto alta (circa 28 milioni di euro), ma quando si tratta di Milan non si può mai sapere. È anche vero che Ramos è molto contento di trovarsi al Real, ma vorrebbe adeguare il suo ingaggio a quello dei migliori giocatori del club.

    UN OSSESSIONE - "Marca" parla addirittura di «ossessione» del Milan per il difensore spagnolo, in linea con il nuovo progetto della società che ha come obbligo quello di ringiovanire una formazione che ha l'età media più alta in Italia. A partire dal ruolo di Sergio Ramos che a giugno verrà abbanddonato da Paolo Maldini e del quale bisognerà trovare assolutamente un sostituto. Ramos sembra essere l'identikit del giocatore che farebbe rimpiangere di meno l'addio di Paolo: un calciatore capace di giocare sia centrale che laterale con la stessa facilità e soprattutto dotato di qualità tecnica in linea con i gusti della società e di Ancelotti oltre che, ovviamente, dei tifosi rossoneri dai palati fini. A consigliare Berlusconi su Ramos sarebbe stato Arrigo Sacchi, che da sempre ha speso parole di ammirazione per il difensore. Altro aspetto da sottolineare è il «patto di non aggressione» firmato tra Milan e Real anche se le cose potrebbbero cambiare qualora fosse lo stesso Ramos a chiedere di cambiare aria.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4726280
    Originally posted by massituo
    magari lo prendessimo davvero


    Zozzone.Sei senza vergogna.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Marca: il Milan all'assalto di Sergio Ramos

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina