1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4726281
    E' il primo album senza Tarja.:cry:

Qualcuno lo ha sentito?Ho ascoltato ora il primo pezzo,The Poet and the Pendulum.13 minuti e 54 secondi...è diversa da Tarja ma non è male la nuova voice,Anette Olzon(ex voce degli Alyson Avenue)ma sarà dura dimenticare Tarja.:cry:

Qual'è il pezzo e/o album che vi piace di più?E' dura scegliere ma se proprio devo dirne uno mi piace tantissimo il primo pezzo che ascoltai.Stargazers dell' album Oceanborn.

Track list di Dark Passion Play
    1. "The Poet and the Pendulum"
    2. "Bye Bye Beautiful"
    3. "Amaranth"
    4. "Cadence of Her Last Breath"
    5. "Master Passion Greed"
    6. "Eva"
    7. "Sahara"
    8. "Whoever Brings the Night"
    9. "For the Heart I Once Had"
    10. "The Islander"
    11. "Last of the Wilds"
    12. "7 Days to the Wolves"
    13. "Meadows of Heaven"
    14. "The Escapist" (Bonus Track)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4726283
    E' nata a Katrineholm il 21 giugno 1971 ed è una cantante svedese.

Anette, figlia di musicisti, comincia ben presto a dedicarsi alla musica, fin dalla tenera età. Durante l'adolescenza canta in diverse cover band, cimentandosi ad un gran numero di generi differenti. Parallelamente, per volere della madre, suona l'oboe per otto anni. Successivamente, approfondisce lo studio del canto nell'equivalente del nostro Conservatorio a Copenaghen, Danimarca. Anette partecipa a diverse selezioni per cantanti e registra anche alcuni album in studio per le band in cui si esibisce.

Anette partecipa alle selezioni come nuova cantante del gruppo metal sinfonico finlandese Nightwish e viene scelta. Il suo nome ed il suo volto, rimasti top-secret durante le session di registrazione del sesto album dei Nightwish, vengono rivelati il 24 Maggio 2007, poco prima dell'uscita del singolo Eva in cui rivela le sue doti vocali.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4726284
    Originally posted by Torre878
    Comunque è uscito anche l'album di Tarja Turunen

Di impatto avevo scritto sti caxxi.:asd:

Ma voglio essere buono e ti chiedo se hai ascoltato qualche pezzo o quest'intero ultimo album e se hai un album/canzone preferito/a..;)

Nightwish - Dark Passion Play

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina