1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4726324
    ...settembre....

No, tutt'altro!

Mi pare di ricordare che tu usufruisci da qualche tempo di alice home tv.

Visto che il mio papi vorrebbe usufruire del servizio e chiede a me che ne penso, io giro abilmente la domanda a te che hai esperienza in merito... :asd: :asd: :asd:

Attendo info quanto prima!

Grassie!

:cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4726325
    Io fino a qualche tempo fa ero contentissimo.
    Vedevo film e soprattutto vedevo le partite.

Ora si sono messi assieme a Sky e per vedere le partite devi abbonarti ai pacchetti di Sky.
    Praticamente non la utilizzo più, so non per il Roma Channel.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4726326
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Io fino a qualche tempo fa ero contentissimo.
    Vedevo film e soprattutto vedevo le partite.

Ora si sono messi assieme a Sky e per vedere le partite devi abbonarti ai pacchetti di Sky.
    Praticamente non la utilizzo più, so non per il Roma Channel.

E te pareva che sky doveva rompare le paxxe...:muhehe:

Ma a parte questo, il servizio funziona bene o hai avuto problemi di installazione o altri disservizi stile telecom? :P
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4726327
    Originally posted by razorbladeromance
    E te pareva che sky doveva rompare le paxxe...:muhehe:

Ma a parte questo, il servizio funziona bene o hai avuto problemi di installazione o altri disservizi stile telecom? :P

Sotto quell'aspetto, ha sempre funzionato tutto abbastanza bene.
    L'unica cosa, ma potrebbe essere un fattore locale, ogni tanto è come se si riavviasse il modem della home tv. A me succede quasi ogni notte. Ma mai durante un evento che stavo guardando.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4726328
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Sotto quell'aspetto, ha sempre funzionato tutto abbastanza bene.
    L'unica cosa, ma potrebbe essere un fattore locale, ogni tanto è come se si riavviasse il modem della home tv. A me succede quasi ogni notte. Ma mai durante un evento che stavo guardando.

Gentilissimo, ne approfitto per chiederti anche se hai avuto problemi di navigazione in internet, dopo il passaggio ad alice home tv :P
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4726329
  7.     Mi trovi su: Homepage #4726330
    Originally posted by razorbladeromance
    Gentilissimo, ne approfitto per chiederti anche se hai avuto problemi di navigazione in internet, dopo il passaggio ad alice home tv :P

Nessun problema, anzi.
    Della connessione sono molto soddisfatto. :approved:
    ^Mr-Drakula^

Kaiser, impressioni di.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina