1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4726394
    Originally posted by common
    ma come faccio a pareggiare 0 a 0 questa partita ... daiiiii

capisco che gioco in trasferta e che Pezz8 ha il bonus casalingo ma tenete pure conto che ho i due centrocampisti di fascia che raddoppiano .... MA DAIIIII ..

Sfortuna.:cool:

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4726398
    leggere il regolamento no??

:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4726399
    Sempre i soliti ignoranti che non leggono il recolamento e poi rompono le balle! Questo non è come il solito fantacalcio ma molto piu intelllligente non dovete fare la somma algebrica di tutti i valori! Ma vedrai che con il tempo capirai anche tu ci sono tanti utenti competenti che....no rega questa era troppo grossa :asd: :asd: :asd: :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4726400
    Originally posted by DYD_1974
    Sempre i soliti ignoranti che non leggono il recolamento e poi rompono le balle! Questo non è come il solito fantacalcio ma molto piu intelllligente non dovete fare la somma algebrica di tutti i valori!

sarà come dite voi .. ma mi aspettavo minimo un 67 a 0 per me ....

ma ... NON è POSSIBBILE !!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina