1.     Mi trovi su: Homepage #4726463
    Originally posted by Mileschenko
    Io e un altro manager abbiamo fatto 9 punti, più di tutti. In classifica siamo a pari punti ma io sono in una posizione inferiore. Nonostante questo il jackpot è andato all'altro manager, come mai? Thanks!

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=00545&sid=bb3cf01f136e0961ae5636336b5981f9
    perché quando si è a pari punti il jackpot va a chi si è iscritto prima nella lega
  2.     Mi trovi su: Homepage #4726464
    Originally posted by Mileschenko
    Io e un altro manager abbiamo fatto 9 punti, più di tutti. In classifica siamo a pari punti ma io sono in una posizione inferiore. Nonostante questo il jackpot è andato all'altro manager, come mai? Thanks!

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=00545&sid=bb3cf01f136e0961ae5636336b5981f9
    Per il campionato contano gli scontri diretti, per questo ti vedi dietro in classifica, il jackpot invece quando è a pari punti tra squadre appaiate in classifica viene assegnato in base alla differenza reti peggiore.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4726465
    Originally posted by zhaman
    perché quando si è a pari punti il jackpot va a chi si è iscritto prima nella lega [/QUOTE]
    [QUOTE]Originally posted by LaBiRiNtO
    Per il campionato contano gli scontri diretti, per questo ti vedi dietro in classifica, il jackpot invece quando è a pari punti tra squadre appaiate in classifica viene assegnato in base alla differenza reti peggiore.

quale delle due? :mumble:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4726469
    Originally posted by digital_boy84
    questa in caso anche di parità di differenza reti
    si, probabilmente avete ragione. Nel regolamento ho trovato solo questo, che per analogia potrebbe essere applicato anche al jackpot:

5.4 La classifica avulsa
    ScudettoWeb si uniforma alle nuove regole adottate in Italia. Per stabilire chi guadagna le migliori posizioni in classifica in caso di parità di punti si ricorre alla classifica avulsa, una classifica stilata in base ai risultati delle partite tra le sole squadre con lo stesso punteggio. In caso di ulteriore parità verrà premiata nell’ordine la miglior differenza reti, il maggior numero di gol fatti e la società creata prima, come da precedente regolamento.

Spiegazione Jackpot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina