1.     Mi trovi su: Homepage #4726502
    L'Inter va di corsa
    Riecco Figo e Stankovic

    Secondo allenamento per i nerazzurri a Dubai, dopo la seduta di ieri terminata quasi a mezzanotte. Mancini ha lasciato ad Appiano Gentile solo Vieira. Passa dalla palestra il recupero degli infortunati di lungo corso. Il 5 gennaio primo match contro l'Ajax

    DUBAI (Emirati Arabi), 3 gennaio 2008 - Anche tre ore possono fare la differenza. Gli organizzatori del Trofeo INTERCONTINENTAL SUPERCUP di Dubai avevano predisposto per l'Inter un collegamento dalla Malpensa alle 15.30, ma Mancini ha detto no e così ieri i nerazzurri sono atterrati negli Emirati a pochi minuti di distanza dal Milan, con l'Airbus 319 della flotta Fininvest (un jet di Berlusconi) già utilizzato in precedenti occasioni. Il motivo di tanta fretta? L'Inter va di corsa: passare dall'aeroporto al terreno di gioco dell'Al Wasl è stato un attimo, così da svolgere il primo allenamento entro la mezzanotte del primo giorno di ritiro.

    FULL IMMERSION - Stamani subito la seconda seduta, stasera la terza. Giunti a destinazione anche i "ritardatari" Jimenez e Stankovic: per quest'ultimo, come per Luis Figo, lavoro aerobico e potenziamento in palestra. Le loro condizioni sono sotto osservazioni, così come quelle di Patrick Vieira: come da programma, in alternativa al ritiro invernale il centrocampista francese ieri è tornato in campo ad Appiano Gentile per 30 minuti di corsa e un prolungato lavoro di potenziamento in palestra. Dal suo recupero (e da quello di Stankovic) passano le esigenze di mercato dei nerazzurri a gennaio. Se uno dei due non dovesse farcela in tempi brevi, spazio a uno o più acquisti.


    DUBAI INTERCONTINENTAL SUPERCUP - In vista degli impegni del Dubai Cup (il 5 gennaio Inter-Ajax, il 7 le finali con la vincente o la perdente di Internacional di Porto Alegre-Stoccarda; tutte le gare in diretta su Sky Sport), i nerazzurri, dopo una serie di addominali e il riscaldamento, hanno svolto esercitazioni di tecnica con la palla, quindi un lavoro tattico e aerobico. La squadra tornerà in campo nel tardo pomeriggio per la seconda seduta programmata per oggi.




    Nella Foto della Intercontinental Press:
    Il Mancio dirige l'allenamento mattutino
    :cool:

  Trofeo Intercontinentale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina