1.     Mi trovi su: Homepage #4726560
    prima d tt:Non vi sto offendendo!
    So che conoscete tt Lara ma se ci pensate bn ha subito delle trasformazioni,aumentando di poligoni e varie eppure nn si è mai stabilizzata in 1 "corpo"...ecco con qst sondaggio vorrei sapere quale Lara dovrebbe "essere" la vera lara.
    Sembrerà 1 cs stupida ma alla mia decisione ci ho pensato tt la notte e voi?
    opzioni:
    Lara 1,2,3
    Lara 4,5 (+ rotonda :P )
    Lara AoD (bisogna dare un piccolo spazio anke a lei...)
    Lara Legend
    Lara Anniversary
    Lara Underworld
    Lara jolie
    A voi la scelta!!
    io scelgo anniversary,perchè è la ricostruzione attuale della prima lara
  2. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4726562
    Io direi tutte, ma visto che bisogna scegliere, scelgo Annversary!!:lovelara: :lovelara: :lovelara: :lovelara: :lovelara:

Comunque Lara è bella sempre e comunque:lovelara: :lovelara:
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4726563
    io non so cosa votare... ogni suo tipo di Lara ha is uoi pregi e difetti... la prima Lara di TR1 aveva le tette a punta, non aveva le dita e non aveva la bocca che s muoveva... :asd: però era la prima, quella orignale... la seconda e la terza poco cambiava... stessa zolfa, tette u po' meno squadrate...:asd:

la Lara di TR4 era pure troppo formosa... (cavolo avrà avuto la 10a ! :D )

TR5 già ea un po' ridimensionata ma nemmeno troppo.. :asd:

la Lara di AoD non era Lara, inanzitutto aveva i jeans e per gran parte non aveva lo zainetto... poi sembrava indemoniata... sarà stata esteticamente bella ma quella non era Lara... :yy:

la Lara di Legend era molto bella, miliaia di nuovi poligoni e un look variabile era moooolto bello. :D

lo stesso vale per Anniversary, ma non so perchè il tutto non mi convinceva... :mumble:
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  4.     Mi trovi su: Homepage #4726568
    io quella ancora non la considero, del resto le immagini che abbiamo di lei sono in versione beta o neanche quello...quindi direi di aspettare le prime immagini "vere" per poter commentare. :yy:
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  5. Sto abbastanza bene XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4726569
    Originally posted by tombraiderfan
    io quella ancora non la considero, del resto le immagini che abbiamo di lei sono in versione beta o neanche quello...quindi direi di aspettare le prime immagini "vere" per poter commentare. :yy:

appunto!
    Lariano Mattia

Conosciamo veramente lara????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina