1. FORZA DEA!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4726601
    Salve a tutti!

Sono pablito82 e volevo chiedere alcune spiegazioni sulle coppe per essere pronto per quando inizieranno:

1) è possibile sapere quando avverà il sorteggio?
    2) se due squadre avranno qualche giocatore in comune costui giocherà per entrambe?
    3) io ho due squadre iscritte alla Coppa Campioni: nei primi turni sono vietati gli incroci oppure potrei trovarmi a dover affrontare un derby subito al 1o turno?

Ringrazio chiunque volesse fornirmi chiarimenti e saluto tutti!

Ciao, Max.

PS: non prendetelo come una critica ma come un suggerimento di un manager appassionato : invece di fare un 2° turno e un 3° turno a partita unica non era meglio iniziare subito dal 16gennaio (invece che dal 30) e fare anche 2° e 3° turno usando la formula della doppiasfida andata e ritorno?
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4726603
    Originally posted by pablito82
    Salve a tutti!

Sono pablito82 e volevo chiedere alcune spiegazioni sulle coppe per essere pronto per quando inizieranno:

1) è possibile sapere quando avverà il sorteggio?
    2) se due squadre avranno qualche giocatore in comune costui giocherà per entrambe?
    3) io ho due squadre iscritte alla Coppa Campioni: nei primi turni sono vietati gli incroci oppure potrei trovarmi a dover affrontare un derby subito al 1o turno?

Ringrazio chiunque volesse fornirmi chiarimenti e saluto tutti!

Ciao, Max.

PS: non prendetelo come una critica ma come un suggerimento di un manager appassionato : invece di fare un 2° turno e un 3° turno a partita unica non era meglio iniziare subito dal 16gennaio (invece che dal 30) e fare anche 2° e 3° turno usando la formula della doppiasfida andata e ritorno?

Pablito..... :cry: :cry: :cry: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Spiegazioni sulle Coppe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina