1.     Mi trovi su: Homepage #4726620
    Scusate... ma non ho capito ancora una cosa: quando si chiude l'asta infrasettimanale?
    Mi e' capitato un paio di volte di voler partecipare ed essere arrivato troppo tardi (dopo le 15), mentre una volta quando volevo che si chiudesse il prima possibile e' rimasta aperta fino a tardi (dopo le 18). Non sarebbe meglio mettere un termine valido per tutti e noto a-priori? Che ne so... ad es. le 16 del giorno successivo all'uscita dei risultati o alla mezzanotte del martedi' ....
    Non ho potuto partecipare all'asta e sto in crisi!?!
    Grazie. CIAO A TUTTI
  2.     Mi trovi su: Homepage #4726621
    L'asta di solito comincia alle 15.30 del giorno successivo alla partita giocata su SW. La data di chiusura può variare. Cmq sullìhomepage di scudetto c'è sempre scritto l'ora in cui viene chiusa.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #4726622
    Originally posted by Zande85
    Cmq sull'homepage di scudetto c'è sempre scritto l'ora in cui viene chiusa.

homepage che andrebbe corretta con un più opportuno orario variabile, che va dalle 15,15 alle 17.00; perchè nelle ultime settimane l'asta infrasettimanale si è sempre chiusa alle 17.00

cmq l'ora di differenza rispetto alla homepage mi sembra un male relativo, tocca solo aver un pò di pazienza e non prendere tutto alla lettera
  4.     Mi trovi su: Homepage #4726624
    Originally posted by Zande85
    Si alla fine se sai che apre alle 15.30 hai un giorno di tempo non mi pare grave se anche vien chiusa un attimo dopo. Oggi cmq è stata chiusa alle 16.30 in punto, come riportato nell'home page.

ah .. ero rimasto alle settimane scorse, quando si riportava la chiusura alle 15,15

allora il tuo consiglio ora mi sembra più valido ..
    Giuardare la Homepage, Carta Canta
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4726625
    A prescindere da tutto, io onestamente non capisco la differenza. Comunque non si chiudono mai 24 ore prima della fine delle operazioni del lunedì, quindi a occhio, anche senza leggere in hompage, si tratta delle ore 15 del martedì e non prima, e più o meno delle 18, e non dopo.

Detto questo, cosa cambia se chiudono un'ora dopo? Le puntate sono cieche, quindi che chiudano un'ora prima o un'ora dopo, fatta la puntata si è a posto.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4726626
    Originally posted by ScudettoWeb

Detto questo, cosa cambia se chiudono un'ora dopo? Le puntate sono cieche, quindi che chiudano un'ora prima o un'ora dopo, fatta la puntata si è a posto.

c'è l'ansia del vedere se si è riusciti a strappare il "tagliato" agli avversari

lei non capisce le sfumature di questo gioco :sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4726627
    A prescindere da tutto, io onestamente non capisco la differenza. Comunque non si chiudono mai 24 ore prima della fine delle operazioni del lunedì, quindi a occhio, anche senza leggere in hompage, si tratta delle ore 15 del martedì e non prima, e più o meno delle 18, e non dopo.

E' quello che, meno professionalmente di te, cercavo di esprimere :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4726629
    E lei in questo mi è maestro, pertanto chiedo scusa e rispetto l'ansia. :asd:

io fossi in lei, cambierei i tempi per sapere l'esito dei risultati, magari farli random (tipo una volta dare un'ora di tempo, un'altra volta un giorno):asd:

tanto per aumentare la suspense:asd:

Asta infrasettimanale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina