1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4726632
    Imbruglia al marito: "Non Torn più"
    Cantante si separa da Daniel Johns
    Tutta colpa di carriere "tiranne" e dell'incolmabile distanza. Per queste ragioni la cantante ed attrice australiana Natalie Imbruglia, celebre soprattutto per il singolo "Torn", e il marito cantante dei Silverchair, Daniel Johns, si sono separati dopo quattro anni di matrimonio. In comunicato, i due hanno detto: ''Siamo molto tristi, ma la separazione avviene in termini amichevoli, e noi continuiamo ad essere amici".

"Non è stata una decisione leggera o rapida. Ma le nostre carriere e le nostre vite in parti diverse del mondo ci hanno portati al punto in cui questa decisione si è resa necessaria per entrambi... ci siamo allontanati'' ha concluso la coppia nel comunicato ufficiale con cui si è detta addio.

Di fatto, Imbruglia e Johns, sposatisi la notte di Capodanno del 2003, non solo vivevano da tempo in due case diverse, ma addirittura ai due capi opposti del mondo: Natalie ha casa a Londra, mentre il consorte si muove senza fissa dimora tra l'Australia e gli Stati Uniti.

Lasciandosi, hanno deciso di comune accordo di chiarire i fatti con un comunicato per evitare speculazioni, e hanno chiesto il rispetto della privacy.

:dance: :felix: :toot:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Come mi dispiace!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina