1.     Mi trovi su: Homepage #4726734
    L'ho iniziato anche io (in attesa dell'aiuto nel 10° :D e saltanto l'11°, per il momento, perchè questo sembra più bello :) ) e ho trovato una rotellina, quella di fianco alle munizioni per il fucile, e anche dove metterla ma me ne manca un'altra..... solo che non arrivo da nessun'altra parte :confused:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  2.     Mi trovi su: Homepage #4726742
    Ho finito questo bellissimo livello con tutti e 6 i segreti. Il livello, secondo me, è di eRIC, il corridoio di traverso è una sua caratteristica. Peccato per un errore di gioco che, se compiuto, porta ad incasinarsi e a non capirci più niente... :( Per la cronaca, quando arrivate nella zona dove si può anche andare nella stanza del T-rex, non cercate, sfruttando un cubo di entrare in un corridoio in alto con un "quasi impossibile" salto curvo.... in quel corridoio, dove bisogna strisciare, entrate solo dopo aver fatto apparire le pedane gialle.... :)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4726743
    Dietro il buon consiglio della mia amica Doppiaelle ho giocato i livelli dall'8° in poi.

Sto ora giocando questo 12°, molto bello per la verità, sono arrivato nella sala del T-Rex, l'ho fatto fuori, sono salito sopra nella stanza delle leve ed ho preso il Golden Token (disco) e sono in possesso della Doors Key (chiave).

Ritornato nella sala principale, in alto vedo una doppia lame e l'altro Golden Token su un piedistallo, ma come ci arrivo???

La serratura per la chiave non la vedo, c'è solo un blocco troppo alto per salirci sopra.

Vi ricordate dove andare????

Ciauzzzzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  4. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4726745
    Grazie Doppiaelle,

l'inghippo stava nel fatto che non avevo tirato la leva alta nella stanza dove andranno inseriti i 3 Golden Token e per questo che non si alzava quel cubo basso...........................

Vado avanti...............

Ciauzzzzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale

BTB 2008 - Water of life - 12° livello Perù

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina