1. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4726830
    Roberto visto che bene o male tutti abbiamo già completato i livelli della SHC di Gennaio, perchè non aggiungi qualche livello della BTB alla SHC???

Magari visto che alcuni sono già arrivati al 13° livello potresti prendere 3 o 4 livelli più avanti a caso o che reputi adeguati.

Giusto per avere stimoli nel giocare altrimenti se non valgono per la SHC qualcuno, e mi ci metto anch'io, gli altri livelli della BTB li salta a piedi pari!!!

Che ne dici???

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4726831
    Ok dai domani vedo di inventarmi qualcosa.
    Anche se siamo già a 8 livelli per gennaio 2008.

Guardo anche quelli del pacco di 131 mega che abbiamo scaricato
    e altri in uscita.

Non dobbiamo superare una certa quota massima comunque
    In quanto dobbiamo dare a molti la possibilità di partecipare
    specie per chi non ha tanto tempo .

magari creo una super SHC ..fatemi pensare su .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4726834
    Originally posted by doppiaelle
    Pablito, io ti consiglio vivamente di giocare l'8° e il 12° livello della BtB 2008, sono bellissimi e, secondo me, sono fatti da LD decisamente superiori alla media.... non lasciare in stand by la tua Laretta, falla agire.... te ne sarà grata :D

Vabbè dai, seguo il tuo consiglio e parto con il n. 8. :approved:

Tanto vedo che altri livelli non ne escono............ :cry:

Vediamo un pò com'è.

Ciauzzzzzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  4.     Mi trovi su: Homepage #4726837
    Dopo un momento di pausa, continuio a giocare i livelli della BtB. Questo mi sembra molto carino, un po' rozzo come struttura ma il gameplay e l'atmosfera sono buoni. Sono arrivata a dover fare un salto sfruttando un'asta ma Lara continua a sbattere contro il muro e non entra nel buco..... bisogna saltare da fermo dal pavimento di una casetta, afferrare l'asta ed entrare nel buco......un aiuto?

edit: roba da pazzi.. effetto forum, l'ho risolto.... bisogna afferrare l'asta da sotto, come fosse una pertica :asd: :asd:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  5.     Mi trovi su: Homepage #4726839
    Originally posted by blek
    Sempre la solita solfa...

E' vero, a lungo andare cominciano a stufare. Sempre le stesse tessiture, gli stessi oggetti, le stesse azioni!!!! Per questo io non amo particolarmente queste "manifestazioni". Dovrebbero secondo me diversificare, altrimenti diventa estenuante. Da dicembre a febbraio sopportiamo prima i natalizi, melensi fino alla noia a parte un paio di eccezione, poi la btb che potrebbe essere migliore se non fossero livelli a se stanti. Con un minimo di coordinamento si potrebbero creare una serie di livelli aventi una sequenza logica tale da richiamere gli originali tr. Avrò ammazzato duecento T-REX, e che due mar...., recuperato duemila fucili, 300 artefatti uguali, "giravoltato" 700 assi, visto un milione di stanze uguali, non dico poi delle pale rotanti. Ci mancava inoltre solo la Skibblerz. Un altro paio di queste manifestazioni e ci giochiamo l'intero anno. Gli ld più bravi, escluso qualcuno che si cimenta, non si sognano neanche di far uscire i loro livelli in questo periodo. Il prossimo T-REX che trovo mi farà incazzare così tanto che lo stenderò a schiaffoni. Ma che senso ha fare livelli unici tutti uguali senza una storia, vincolati da una camicia di forza rappresentata dallo stesso wad e dalle stesse tex? Alla faccia della fantasia. :)
  6. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4726841
    Riprendo anch'io la BTB e ho finito questo buon livello, anche se come dice Doppiaelle, sempre la stessa solfa...........

Il livello non è male ma è resto ostico sopratutto da alcuni bug, ho perso un'ora per colpa del fuoco che non è acceso come dovrebbe ma solo successivamente.

Comu nque voto 8.

Bello il tuffo finale, segreto abbastanza facile.

Ciauzzzzzzzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale

BTB 2008 - In Cuzco - 13° livello Perù

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina