1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4726855
    Io continuo con uTorrent. :cool:

Perchè cambiare ? :rolleyes:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4726856
    Originally posted by TonyManero
    Io continuo con uTorrent. :cool:

Perchè cambiare ? :rolleyes:

Compagno mio provalo.Fidati.Io non cancellerò Bit Comet,Emule e neanche tu devi farlo se non vuoi.Azureus già lo avevo nella vecchia versione e spaccava.Questo è più che un semplice client per lo shared.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4726857
    l'avevo provato nella vecchia versione, non era male.
    però: mi trovo meglio con utorrent, che richiede meno risorse al pc, ed è più leggero.
    In più un volta mi era andata in tilt la java virtual machine, e azureus non andava +:asd:

poi questione di gusti:)
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4726858
    Originally posted by Kaiserniky
    però: mi trovo meglio con utorrent, che richiede meno risorse al pc, ed è più leggero.
    In più un volta mi era andata in tilt la java virtual machine, e azureus non andava +:asd:

:cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4726859

Questo è pesantino (dai 30 ai 50 mb di ram e qualcosina in più quando guardi i sample dei video o li vedi proprio con il programma)ma ne vale la pena.Ha il motore di ricerca interno,una bella grafica accattivante e inoltre tantissimi canali tematici per vedere o prelevare video in hd.Pensa a emule più youtube con il vantaggio di avere tutto in uno e di estrema qualità. Poi fate vobis.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4726860
    E queste 2 screen non sono niente considerando tutto quello che c'è da vedere.Anteprima delle copertine e possibilità di ascoltare un sample di un mp3,di un intero album o di vedere un estratto del video per testarne la qualità.E molto altro ancora...non è mai sceso al di sotto dei 40 e ha viaggiato spesso tra i 60 e i 70.:cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4726862
    Originally posted by ScudettoWeb
    Fantastico, il test per vedere la qualità della roba che scarichi pirata... :asd:

Hai sbagliato palazzo.Ho scritto che c'è il motore di ricerca interno e questo è quello che sortisce premendo su all.Ho preso solo una canzone di Norah Jones ,una di Tarja Turunen e un live in grecia dei metallica.
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4726863
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4726864
    domanda per Globo, non è che magari con tutti i canali che ci sono, rompi di meno sul forum?:asd: :asd:

Buona idea.Addio.:cool:
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4726865

Azureus Vuze 3.0

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina