1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4726950
    Oltre a Gomes, il club di via Turati punta Cavalieri del Palmeiras.

Salvo clamorosi colpi di scena, il Milan a giugno cambierà portiere ma i pali della porta rossonera potrebbero sempre essere difesi da un estremo verdeoro.

Non solo Gomes, numero uno del Psv, è però nel mirino di Braida: il club di via Turati sta infatti seguendo anche Cavalieri, portiere del Palmeiras dalla chiare origini italiane che pure l'Inter provò a tesserare prima di scegliere Julio Cesar. All'epoca, il giocatore non aveva il passaporto comunitario mentre ora la pratica è stata portata avanti.

Da segnalare anche una pista messicana con Ochoa, oltre ai soliti nomi di Frey e Boruc che girano ormai da tempo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4726953
    Originally posted by lucafiQo
    Oltre a Gomes, il club di via Turati punta Cavalieri del Palmeiras. Da segnalare anche una pista messicana con Ochoa, oltre ai soliti nomi di Frey e Boruc che girano ormai da tempo.

:eek:

Ma pescare in Italia no ? :rolleyes:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4726956
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Anche il più pippone tra gli italiani sarebbe superiore a Cavalieri e Ochoa...
    lo si diceva pure per dida...poi è stata una colonna del milan per 3-4 anni buoni risultando almeno per 2 anni migliore di buffon(secondo me).
    abbiamo provato storari e abbiam beccato 4-5 gol in 2 partite(colpa anche della difesa), è difficile trovare portieri di buon livello..in italia l'unico fenomeno(escluso buffon) è frey, per il resto avere marruocco, sereni o questo dida non fa differenza...tanto vale sperare di avere cubo e trovare qualche sconosciuto in giro...vedi roma che ha preso doni(che non è bravo) a 2 lire...eppure rende in modo sufficiente...tanto alla fine...invece del portiere meglio spendere soldi per difensori o centrocampisti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4726958
    Originally posted by massituo
    lo si diceva pure per dida...poi è stata una colonna del milan per 3-4 anni buoni risultando almeno per 2 anni migliore di buffon(secondo me).
    abbiamo provato storari e abbiam beccato 4-5 gol in 2 partite(colpa anche della difesa), è difficile trovare portieri di buon livello..in italia l'unico fenomeno(escluso buffon) è frey, per il resto avere marruocco, sereni o questo dida non fa differenza...tanto vale sperare di avere cubo e trovare qualche sconosciuto in giro...vedi roma che ha preso doni(che non è bravo) a 2 lire...eppure rende in modo sufficiente...tanto alla fine...invece del portiere meglio spendere soldi per difensori o centrocampisti

Di Dida se ne diceva un gran bene ed era già nel giro della nazionale brasiliana prima che arrivasse al Milan.
    Con questo Dida, invece, faccio la differenza anch'io e con un braccio rotto.

Storari ha giocato partite in cui il Milan non aveva più niente da dire e se non c'era lui i 4-5 gol in 2 partite sarebbero stati anche 8. Opinione mia, ma lo avete dato via troppo presto. Non è certo inferiore a Kalac...

Chiedi alla Lazio dov'è finito Muslera.
    O Bizzarri al Catania, per non ricordare Andujar del Palermo e Saja del Brescia.

In serie B ci sono ottimi portieri come Consigli (titola under 21), Marchetti, Pegolo, Padelli...tanto per fare dei nomi. Tutti certamente superiori a un Ochoa o Muslera.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4726959
    Dovrebbe prendere VIVIANO : lui e' il prossimo portiere della Nazionale : ha gia' fatto tutta la trafila dall' under 15 in avanti !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  6.     Mi trovi su: Homepage #4726961
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Dovrebbe prendere VIVIANO : lui e' il prossimo portiere della Nazionale : ha gia' fatto tutta la trafila dall' under 15 in avanti !

Se non si sveglia, Galliani, Moratti glielo frega...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

il Milan vuole sempre un portiere brasiliano!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina