1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4726964
    Il Torino è favoritissimo nello scontro salvezza col Livorno.

    Domenica il campionato di serie A riaccende i motori con il programma della 18ª giornata, penultima del girone di andata.

    La gara di cartello è quella tra Milan e Napoli, due big del nostro torneo che hanno finora saputo sorprendere, una in positivo, l’altra in negativo. Il Milan, finito a -25 dall’Inter (ma con 3 gare in meno), deve assolutamente ricominciare a vincere, cogliendo quella che sarebbe la prima vittoria interna stagionale; il neopromosso Napoli, che invece è a ridosso della zona Uefa, può cominciare a guardare ben oltre la zona salvezza. Secondo quanto riporta Agicoscommesse.it, Sisal MatchPOINT offre il Milan, che si affiderà al brasiliano Pato, a 1.40, mentre i partenopei sono a 8.00.

    La capolista Inter (1.45) non perde dal ko col Fenerbahçe del 19 settembre e punta ad allungare questa incredibile striscia a Siena (7.50), tenendo il passo su Roma (1.90) e Juventus (1.80), impegnate sui difficili campi di Atalanta (4.30) e Catania (4.60). Il nuovo Cagliari (3.10) di Ballardini deve iniziare la rimonta dall’ultimo posto nella gara casalinga con l’Udinese (2.35), mentre Empoli (1.95, quartultimo) - Reggina (4.20, penultima) e Torino (1.90) - Livorno (4.50), daranno vita a due importanti scontri salvezza.

    La Fiorentina (2.45) deve dimostrare di essere uscita da un periodo di appannamento vincendo a Parma (3.00), tenendo a debita distanza il Palermo (3.20), di scena a Marassi con la Sampdoria (2.30). Chiude il programma Lazio (1.85) - Genoa (4.50): per entrambe la chance di allontanarsi dalla zona pericolosa e avvicinarsi al gruppo di medio-alta classifica.

  E' più facile che il Siena batta l'Inter o che il Napoli sbanchi San Siro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina