1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4726966
    mi servirebbe un programmino fatto nel linguaggio che preferite con un'interfaccia grafica di basso livello. Il programma non dovrebbe essere nulla di complicato, maggiori dettagli in msn:cool: ovviamente mi servirà il sorgente ecc ecc, il programma per farlo funzionare ecc ecc...il tutto per la strabiliante cifra di 20 euro(però deve essere come dico io:asd: )
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4726969
    ok, scrivo maggiori info.

innanzitutto mi serve per il risiko on line:

Il limite minimo di tempo per mossa di 15 secondi è stato rimosso e al suo posto è stato inserito un "limite massimo variabile" che sostituisce la "penalizzazione" di 60 secondi in caso di turno senza attacco.

Il nuovo concetto è il seguente:

Non attaccare costa 60 secondi (come prima).

Per ogni lancio di dadi effettuato nel proprio turno (lancio di dadi non attacchi) questa penalità viene ridotta di 10 secondi. Quindi se rinforzo e attacco lanciando i dadi una sola volta, verranno scalati 50 sec., se lancio i dadi due volte verranno scalati 40 secondi e coì via.

Questo, naturalmente, sempre in relazione al tempo di inizio mossa e semprechè non abbia impiegato comunque più tempo di quello previsto da questa nuova norma.

In altre parole:

Faccio due lanci di dadi complessivi (stesso attacco ripetuto o due attacchi diversi) e impiego 35 secondi di tempo effettivo: il timer verrà ridotto di ulteriori 5 secondi per raggiungere il limite variabile di 40 previsto per la mossa che ho appena eseguito.

Faccio 3 lanci di dadi complessivi impiegando sempre 35 secondi. Al termine della mossa il timer non viene modificato (il limite variabile dice 30, ma io ho impiegato più tempo).

Buon RisiKo a tutti.

Il gioco in stanza Digital Rd2.

Ogni giocatore dispone di 30’ minuti complessivi di gioco effettivo, che potra’ utilizzare a proprio piacere per effettuare le azioni che riterra’ strategicamente piu’ utili al conseguimento della vittoria finale, il tempo personale e’ segreto e non deve essere rivelato agli altri giocatori.

Il tempo personale puo’ essere utilizzato solo durante il proprio turno di gioco. Il giocatore che, dopo aver piazzato le proprie armate di rinforzo, non effettua alcun attacco, viene penalizzato in quel turno di 60 secondi oltre a quelli gia’ utilizzati.

Ogni giocatore dispone di un tempo mossa pari a 60 secondi.
    In caso di inattivita’, ( inattivita’ e’ anche il piazzamento delle armate) trascorso tale tempo, il turno passera’ al giocatore successivo. Il tempo mossa si azzera e riparte ogniqualvolta verra’ effettuato un lancio di dadi per un attacco.

Per ogni lancio di dadi effettuati nel proprio turno ( stesso attacco ripetuto o due attacchi diversi) questa penalita’ verra’ ridotta di 10 secondi e cosi’ via.

Tale riduzione non potra’ mai essere inferiore al “tempo effettivo” - Limite massimo variabile –

Esempio:

a) Faccio due lanci di dadi complessivi (stesso attacco ripetuto o due attacchi diversi) e impiego 35 secondi di tempo effettivo: il timer verrà ridotto di ulteriori 5 secondi per raggiungere il limite variabile di 40 previsto per la mossa che ho appena eseguito.

b) Faccio 3 lanci di dadi complessivi impiegando sempre 35 secondi. Al termine della mossa il timer non viene modificato (il limite variabile dice 30, ma io ho impiegato più tempo).

questa è la parte che vi interessa...considerate che il programma dovrà girare mentre gioco, che dovrò selezionare io il cambio turno ed il numero di attacchi fatti(per la parte grafica e credo variabili)
    meglio?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4726972
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sì ma in fin dei conti cosa ti serve? Un paio di campi testo e un pulsante, giusto?
    Campi testo per:
    1) Inserire numero lanci di dadi
    2) Inserire numero attacchi
    3) Inserire tempo di partenza

Dopo aver premuto il tasto verrà visualizzato il tempo residuo che andrà a sostituire il successivo tempo di partenza.

Ho capito sbagliato?
    mi servono 3 "regioni"uguali
    in cui ci sono:

- pulsante di start
    - eventuale pulsante di stop(o timer che si stoppa quando schiaccio start successivo)
    - numero attacchi o lanci dadi(che è la stessa cosa)
    - timer(che è la variabile di uscita alla fine)
    in pratica schiaccio start e parte il tempo(all'indietro da 30 min a 0), inserisco il numero di attacchi fatti e nel momento che schiaccio stop ricalcola il tempo secondo il numero di attacchi fatti ed il tempo utilizzato per farli.

Esperti in programmazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina