1.     Mi trovi su: Homepage #4727017
    E' sempre piu' necessario svincolarsi dal SUD, soprattutto da NAPOLI : l' ITALIA non e' NAPOLI, Napoli deve uscire dall' ITALIA, e' una VERGOGNA che venga paragonata questa citta' al resto d' ITALIA in tutto il MONDO !

60 anni di GOVERNO della citta' da parte dei CATTOCOMUNISTI infognati con la CAMORRA e questo e' il risultato !

NAPOLI IS NOT ITALY !
    NAPOLI NO ES ITALIA !
    NAPOLI N'EST PAS ITALIA !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4727019
    Grande max, ti confemi lo scemo del forum anche per il 2008 :clap:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4727020
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    E' sempre piu' necessario svincolarsi dal SUD, soprattutto da NAPOLI : l' ITALIA non e' NAPOLI, Napoli deve uscire dall' ITALIA, e' una VERGOGNA che venga paragonata questa citta' al resto d' ITALIA in tutto il MONDO !

60 anni di GOVERNO della citta' da parte dei CATTOCOMUNISTI infognati con la CAMORRA e questo e' il risultato !

NAPOLI IS NOT ITALY !
    NAPOLI NO ES ITALIA !
    NAPOLI N'EST PAS ITALIA !
    questo messaggio non era nemmeno quotato:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4727021
    "Il sindaco di Napoli Rosa Russo Iervolino sia consequenziale e faccia seguire alle parole di ieri i fatti concreti. Se si sente sola ed abbandonata, convochi intorno ad un tavolo tutti i parlamentari eletti in Campania. In questo modo vedremo chi davvero si assumerà le proprie responsabilità e si farà avanti con proposte concrete per trovare soluzioni e superare la condanna di Pianura ad ospitare una discarica a cielo aperto". A lanciare l'appello al primo cittadino di Napoli è il deputato Marcello Taglialatela, componente della commissione parlamentare Antimafia e responsabile dell'ufficio Politiche per il Mezzogiorno di Alleanza Nazionale.

"Pochi giorni fa - aggiunge Taglialatela - il governo nazionale ha varato il decreto 'mille proroghe' che contiene anche norme sull'emergenza rifiuti in Campania. Il decreto sarà presto all'esame del Parlamento per la sua conversione in legge e pertanto è il momento che tutti i parlamentari campani si assumano le proprie responsabilità dinanzi alla tragedia rifiuti. Il sindaco Iervolino - conclude - convochi subito i parlamentari in modo da studiare una base comune di proposte e sostenere soluzioni concrete".

virgilio.it
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4727022
    Ciao,
    beh insomma, avrà anche usato dei brutti termini antinazionalisti e leghisti di bassa..... lega. Però onestamente la situazione laggiù è da terzo mondo. Non vogliono le discariche, non vogliono gli inceneritori, vogliono gravare sulle spalle dello stato spedendo i rifiuti in Germania, hanno la città piena di immondizia. I napoletani sono scemi? No, ma perchè la camorra governa laggiù poichè lo stato non governa a Napoli, nè al sud in genere. E poi anche la loro cultura è diversa dalla nostra. Ho ancora in mente quando qualche anno fa l'esercito era andato nei quartieri bassi di Napoli ad arrestare i capocamorra e .... le donne e i bambini che scendevano in piazza a lanciare le pietre alle forze dell'ordine. I napoletani sono malvagi? No, è che nella loro cultura quei capo-camorra erano in qualche modo della fonte di reddito per loro. Assurdo ma reale purtroppo amici. L'Italia è una ma è lunga.... e la realtà economica e governativa del nord è ben diversa da quella del sud. Dividersi da loro significherebbe solo mollare il problema, anche se io mi reputo fortunato e orgoglioso di essere torinese.

Giorgio
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4727023
    Originally posted by beppojosef
    Ciao,
    beh insomma, avrà anche usato dei brutti termini antinazionalisti e leghisti di bassa..... lega. Però onestamente la situazione laggiù è da terzo mondo. Non vogliono le discariche, non vogliono gli inceneritori, vogliono gravare sulle spalle dello stato spedendo i rifiuti in Germania, hanno la città piena di immondizia. I napoletani sono scemi? No, ma perchè la camorra governa laggiù poichè lo stato non governa a Napoli, nè al sud in genere. E poi anche la loro cultura è diversa dalla nostra. Ho ancora in mente quando qualche anno fa l'esercito era andato nei quartieri bassi di Napoli ad arrestare i capocamorra e .... le donne e i bambini che scendevano in piazza a lanciare le pietre alle forze dell'ordine. I napoletani sono malvagi? No, è che nella loro cultura quei capo-camorra erano in qualche modo della fonte di reddito per loro. Assurdo ma reale purtroppo amici. L'Italia è una ma è lunga.... e la realtà economica e governativa del nord è ben diversa da quella del sud. Dividersi da loro significherebbe solo mollare il problema, anche se io mi reputo fortunato e orgoglioso di essere torinese.

Giorgio

Non sono termini antinazionalisti, ma anti NAPOLI, perche' NAPOLI ha veramente ROTTO le PALLE a tutti gli ITALIANI !

Sui tg di tutto il MONDO non si parla d' altro e non viene specificato che NAPOLI fa parte a se stante, non e' AFRICA; non e' ITALIA, non e' EUROPA, non e' MONDO, e' NAPOLI e BASTA !

Napoli fa schifo da secoli, ma nesuuno la mette a POSTO, nessuno spiega ai NAPOLETANI come devono stare al MONDO, sono la VERGOGNA dell' UMANITA', non solo di noi ITALIANI che non ci rispecchiamo in NAPOLI, anzi...

Scemo e' chi NON VEDE che ho ragione, anzi SCEMO per lui sarebbe un COMPLIM;ENTO, e' proprio un COGLIOXXE !

7.     Mi trovi su: Homepage #4727024
    Originally posted by beppojosef
    Ciao,

Giorgio

ma tu guarda .. un altro del Nord che ci viene a spiegare cosa succede al Sud
    Rispetto la tua pacatezza, che fortunatamente (per te) ti differenzia molto da quel deficiente sottosviluppato che ha aperto questo Thread, ma non credo ti farebbe male usare più spirito critico per filtrare meglio quello che senti o leggi.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4727025
    Originally posted by common
    Rispetto la tua pacatezza, che fortunatamente (per te) ti differenzia molto da quell'deficiente sottosviluppato che ha aperto questo Thread, ma non credo ti farebbe male usare più spirito critico per filtrare meglio quello che senti o leggi.
    vuoi negare ciò che ha scritto?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4727026
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Non sono termini antinazionalisti, ma anti NAPOLI, perche' NAPOLI ha veramente ROTTO le PALLE a tutti gli ITALIANI !

Sui tg di tutto il MONDO non si parla d' altro e non viene specificato che NAPOLI fa parte a se stante, non e' AFRICA; non e' ITALIA, non e' EUROPA, non e' MONDO, e' NAPOLI e BASTA !

Con tutto quello che accade nel mondo se sui tg di tutto il mondo si parla solo di Napoli, allora i problemi sono altri...
    :rolleyes:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4727027
    Originally posted by Obi-Wan
    Con tutto quello che accade nel mondo se sui tg di tutto il mondo si parla solo di Napoli, allora i problemi sono altri...
    :rolleyes:

Vallo a dire a loro...
    Magari non se ne sono accorti !

11.     Mi trovi su: Homepage #4727028
    Originally posted by common
    Rispetto la tua pacatezza, che fortunatamente (per te) ti differenzia molto da quell'deficiente sottosviluppato che ha aperto questo Thread, ma non credo ti farebbe male usare più spirito critico per filtrare meglio quello che senti o leggi.

Sottosviluppato e deficiente a me ?
    La realta' dei fatti dimostra che e' l'esatto contrario... Poveraccio !

12.     Mi trovi su: Homepage #4727030
    Originally posted by massituo
    common per favore modera i toni, esprimi la tua opinione senza insultare grazie

Che opinione sarebbe ?
    Io non vedo alcuna OPINIONE , la sua e' becera controcultura tutta tesa ad insultare chi un' OPINIONE ce l' HA ...

E la mia oltretutto, in questo caso, non e' una semplice OPINIONE ma una certa e sicura DISANIMA dei FATTI : NAPOLI FA SCHIFO !

Ed e' TUTTA COLPA dei NAPOLETANI !

13.     Mi trovi su: Homepage #4727031
    Originally posted by massituo
    common per favore modera i toni, esprimi la tua opinione senza insultare grazie

interessante, ancora una volta:

Quindi, IPOTIZZANDO, se io scrivessi: i Bresciani sono tutti la Zozzimma dell'Italia e andrebbero ricoperti di Escrementi perchè sono degli schifosi individui, esprimerei solo una opinione ???

Tutto il MONDO indignato da NAPOLI : VERGOGNATEVI !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina