1.     Mi trovi su: Homepage #4727329
    I tempi son maturi per rimediare all' IGNORANZA della sinistra che ha imposto ai GOVERNI cattocomunisti due leggi schifose e deleterie per l' UMANITA' e per l' ITALIA !

Fanno la moratoria per la pena di MORTE contro CAINO ed ammazzano centinaia di bambini al giorno in ITALIA : che SCHIFO !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4727330
    Fermatelo, questo è completamente fuori di capoccia.
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4727334
    Originally posted by TonyManero
    Fermatelo, questo è completamente fuori di capoccia.

Fermate l' ASSASSINIO legalizzato di poveri bambini ITALIANI !

E fermate chi vuol FERMARE la giustizia ...

4.     Mi trovi su: Homepage #4727335
    togliere la 194 significa fare un significativo passo all'indietro a livello sociale.
    Mi sembra evidente il fatto che questa legge a suo tempo non fu fatta per incentivare gli aborti, o per dire "ma sì, ammazziamo tutti".
    E' stata fatta per regolamentare una pratica che, altrimenti, avrebbe continuato ad esistere, però clandestinamente e con grossissimi rischi per la donna.
    Invece di proseguire in questa direzione, ossia smetterla definitivamente di volere uno stato "moralizzatore", ma solo "regolatore" vogliamo tornare indietro seguendo le logiche religiose. Per me una mazzata nei maroni farebbe meno male.

Sì, al NUCLEARE, NO all' ABORTO...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina