1.     Mi trovi su: Homepage #4727349
    A quanto danno lo scudetto all' Inter ?

1.01 ?

Per fortuna le cose forse cambieranno con i diritti Tv collettivi e le nuove norme SALVAVIVAI...

Certo che finche' Moratti guadagna miliardi con la benzina sulla pelle degli ITALIANI, si potra' permettere un vivaio eccezionale ed acquisti milionari...

Senza contare che ogni giorno CRESCE la sacca di tifosi MERCENARI che si autodefiniscono INTERISTI...
    Tutti contenti di salire sul carro dei VINCITORI con faccia tosta ed ipocresia tutta italica ... ( fino a ieri tifavano Milan o Juve) !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4727352
    No, era un po' che non potevo scrivere e nel frattempo mi son venute delle idee, riassunte tutte oggi, per la vostra GIOIA ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Il campionato piu' scontato del MONDO !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina