1.     Mi trovi su: Homepage #4727364
    "Vorrei partecipare ai Giochi di Pechino"

BOLOGNA, 7 GEN- 'Se ho pensato di andarmene dal Milan? Solo prima della finale di Champions ad Atene, poi mai piu'': lo ha detto Kaka' al 'Guerin Sportivo'. Per il 2008 il fuoriclasse brasiliano esprime un desiderio: 'Vorrei partecipare ai Giochi di Pechino. Quello olimpico e' l'unico titolo che manca al Brasile'. Infine Kaka' indica in Pato una chiave importante per il riscatto del Milan: 'E' lui il nuovo Ronaldo, me lo sento. Ma le aspettative rischiano di mettergli troppa pressione'.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4727366
    Originally posted by massituo
    perchè prima?:asd:

lui voleva dire...che prima della finale ha pensato solo una volta di andarsene, ma questo nn significa che dopo in altre occasioni nn ha pensato altre volte di andarsene:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4727368
    Originally posted by massituo
    voleva che lo venissero a prendere, non voleva andarsene lui:asd:

inoltre si nota una certa antipatia nei confronti di Pato, avendogli augurato la stessa carriera di ronaldo:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Kaka': "Solo una volta ho pensato di lasciare il Milan"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina