1.     Mi trovi su: Homepage #4727404
    Scientificamente e' provato che il tempo si dilata e lo puo' fare all' infinito...Anche lo spazio non e' solo quello che vediamo, ma si puo' modificare...

Si puo' fermare il TEMPO ?

Immortalita' : e' teoricamente possibile rendere invulnerabile l' uomo, un giorno non si morira' piu' ?
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4727405
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Scientificamente e' provato che il tempo si dilata e lo puo' fare all' infinito...Anche lo spazio non e' solo quello che vediamo, ma si puo' modificare...

Si puo' fermare il TEMPO ?

Immortalita' : e' teoricamente possibile rendere invulnerabile l' uomo, un giorno non si morira' piu' ?

queste e altre risposte su Rieducational Channel :asd:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4727407
    Originally posted by Maxultrasbrixia

beh se questo sarà un giorno possibile....nn ti preoccupare...aspetteremo che........ prima di annunciarlo agli altri:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4727409
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Io sono già immortale. :cool:

finchè paletto nn ti separi:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4727412
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Col TEMPAX:confused: ?
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Fermare il tempo... Immortalita' dell' uomo ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina