1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4727469
    08/01/2008 10.40.32

Torna. Cristiano Lucarelli torna in Italia. L’attaccante ha scelto il Parma e lo Shakthar ha considerato quella arrivata dagli emiliani l’offerta più vantaggiosa: 2 milioni per il prestito e 4 milioni per il diritto di riscatto da esercitare a fine stagione. Insomma è praticamente fatta, manca solo l’ufficialità: Ghirardi ha battuto la concorrenza di Genoa e Torino. Già nei prossimi giorni lo Shakthar e il Parma definiranno l’operazione e metteranno nero su bianco.

gazzetta.it

:rulez:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4727471
    Originally posted by TonyManero
    2 milioni per il prestito e 4 milioni per il diritto di riscatto da esercitare a fine stagione.

Praticamente regalato, considerando il valore del giocatore e i gol che garantisce. Bel colpo del Parma. :approved:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4727476
    Zamagna: "Nessuna novità per Lucarelli"

08.01.2008 Fonte: Firenzeviola.it

Il ds del Parma Gabriele Zamagna spiega che per il futuro di Lucarelli, seguito con attenzione dai ducali, ancora non ci sono novità.

Domenica, stando alle voci di radiomercato, la Fiorentina potrebbe trovarsi davanti in maglia ducale, niente meno che Cristiano Lucarelli..
    "No, a riguardo i tifosi della Fiorentina possono stare tranquilli, ci stiamo preparando con i giocatori che abbiamo ora a disposizione per la partita di domenica. Riguardo al trasferimento di Lucarelli ad ora non ci sono novità di rilievo".
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4727480
    «Lucarelli a Parma? Sciocchezze»

Il procuratore di Lucarelli e Frey, Carlo Pallavicino, smentisce categoricamente le voci di mercato riguardanti i suoi assistiti: «Cristiano ha molte offerte dall’Italia ma al momento resta a Donetsk; nessuno ha cercato Sebastien»

FIRENZE, 8 gennaio - Frey non si muove da Firenze e Cristiano Lucarelli resta a Donetsk. Le certezze sono di Carlo Pallavicino, procuratore sia del portiere della Fiorentina che dell'attaccante dello Shakhtar.

LUCARELLI A PARMA? SCIOCCHEZZE - Favole, come quelle, sempre secondo il procuratore, che indicano Lucarelli vicinissimo a chiudere con il Parma: «Queste sono tutte invenzioni. Cristiano ha ricevuto molte offerte dall'Italia, ma domani tornerà a Donetsk per parlare con lo Shakhtar. Al momento - ha concluso Pallavicino - è molto difficile che lasci il suo attuale club».

FREY? STA BENE A FIRENZE - Contattato da Violanews l'agente si è affrettato a smontare anche la pista che indica Frey sulla via di Milano: «Il giocatore - ha detto Pallavicino - è tranquillo e sereno. A Firenze sta bene e nessuno vede perchè dovrebbe andarsene. Inoltre nessuno mi ha mai chiesto di lui. Queste del Milan sono solo favole».
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4727482
    Originally posted by lucafiQo
    ma il parma in quel ruolo è coperto visto che torna anche Budan che non è male! Credo che servi di + al Torino

con lucarelli il toro è da uefa :cool:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4727483
    UFFICIALE: Lucarelli passa al Parma

Cristiano Lucarelli (33) è passato al Parma dallo Shakhtar di Donetsk. La firma è arrivata nel corso della mattinata, anche se i giochi erano fatti ormai da giorni. La presentazione del giocatore è prevista per stasera. Probabile esordio già domenica sera a San Siro contro l'Inter.

:approved:

C. Lucarelli a Parma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina