1.     Mi trovi su: Homepage #4727503
    Curiosa classifica del Sun: è Souness il giocatore più duro di sempre

C'è anche Romeo Benetti nella classifica dei dieci calciatori più duri di sempre. L'ex Juventus e Milan, infatti, è stato inserito al quarto posto nella graduatoria compilata dal Sun che vede sul gradino più alto lo scozzese Graeme Souness. "Centrocampista di lotta e di governo", Souness - ricorda il Sun - ha il discutibile merito di aver collezionato cartellini rossi a ripetizione ovunque abbia giocato, in Inghilterra (Liverpool), Scozia (Rangers) e Italia (Sampdoria).

Al secondo posto lo spagnolo Andoni Goicoechea, il 'macellaio' di Bilbao, che nel suo palmares può vantare la caviglia di Diego Armando Maradona, sua vittima ai tempi di Barcellona. Sul terzo gradino del podio, Dave Mackay, un calciatore scozzese degli anni '50 capace di superare gli infortuni (due fratture alla gamba sinistra) per dominare il centrocampo del Tottenham prima e del Derby poi. Quarto Benetti di cui un avversario un giorno disse: ''Era un vero animale. Ovunque fosse era sempre pronto a ruggire''.

In classifica anche Stuart Pearce, nazionale inglese conosciuto come 'Psycho' (quinto) e Roy Keane, leggenda del Manchester United (sesto), oggi manager del Sunderland. All'ottavo posto c'è Vinnie Jones, professionista dell'intimidazione del Crystal Palace; decimo John Terry, capitano del Chelsea, unico hardman ancora in attività.
    Per i vari Materazzi e Gattuso (non ce ne vogliano...) ci sarà tempo per recuperare. Per i Montero e i Nela (giusto per rispettare la par condicio) ormai la sfida è stata persa...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4727508
    ovviamente quasi tutti giocatori inglesi, ma questa volta non dispiace e forse non è neanche una bugia
    Perchè Vinnie JOnes, Keane, Pierce e Terry non possono mancare in una classifica del genere

Pasquale Bruno credo abbia avuto una fama immeritata (ovviamente non era un gentiluomo), come ce l'ha anche Gattuso che è molto falloso ma raramente fa falli cattivi, ne fa molti di più Ambrosini, ad esempio
    Altro "campione" che sarà rimasto deluso dal non essere entrato nella classifica è Fernando Couto ..
    farà ricorso ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4727512
    Originally posted by digital_boy84
    ma Pasquale Bruno?

Pasquale Bruno, detto O’ Animale. La notizia che lei non compare nella classifica del Sun. Ma come si permettono?

Mi hanno rivalutato

O forse svalutato.

Non ero un teppista e non ero il peggiore di tutti

Era un santo.

Ho esagerato? Ok, ero un sadico, picchiavo per piacere: mettevo paura all’avversario, ma solo perchanch’io avevo paura

Roba da Freud. Una volta voleva mangiarsi vivo Van Basten, ricorda?

Torino-Milan, lo meno per un po’, poi faccio autogol, mi stendo per terra e lui mi viene a ballare a due centimetri
    Come accendere una miccia. Fu subito rissa. Per fortuna Capello, allora tecnico del Milan, me lo tolse dalle mani

Chi aveva il terrore fisico di lei?

Florin Raducioiu, se lo ricorda? Il centravanti romeno, era un Torino-Brescia. Nel sottopassaggio gli faccio: guarda che oggi non ho voglia di correre. Lui non mi credeva. E io: o ti comporti bene o mi incazzo sulo serio

Eviti i particolari scabrosi: com’finita?

Mi va via in dribbling, e io gli faccio un’entrata da paura

Ahia.

Venti punti di sutura, Raducioiu fuori un paio di mesi

E che fa: si vanta?

Beh, a distanza di quasi quindici anni si puanche ridere su certe cose

E certo.

E poi scusi: i punti si saranno anche rimarginati, o no?
    -----------------------------------------------------

Fama immeritata...si si... :asd: :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4727514
    Originally posted by massituo
    che schifo...certa gente dovrebbe essere denunciata

una volta i difensori facevano un solco sul terreno e dicevano agli attaccanti "se lo superi ti stacco le gambe". Se l'attaccante era più forte lo saltava se no erano dolori....:asd:

maradona quando giocava al barça si vide ruppere una gamba da goicoechea. Gli restituì il favore quando torno, gli ruppe il ginocchio.

West invece decise che il prato verde non era il posto adatto per un giocatore come Kanchelsis e decise di spedirlo negli spalti con una scivolata :rotfl:

Benetti vince l'Oscar: è l'italiano più cattivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina