1.     Mi trovi su: Homepage #4727516
    Nel corso di un'intervista rilasciata al Corriere Dello Sport, il tecnico dell'Under 21 parla dei fuoriquota per le Olimpiadi di Pechino. "Dipenderà dalle scelte di Donadoni per gli Europei, la priorità va agli '84 come Aquilani e Chiellini, anche se non escludo giocatori che resteranno fuori dalla Nazionale Maggiore. Vorrei Inzaghi e Del Piero, mi piacerebbero anche Buffon e Toni.."
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4727519
    Originally posted by zhaman
    2 vecchietti possono essere molto utili in una squadra senza esperienza fatta solo di giovani:cool:

peccato che sti 2 vecchietti andrebbero a ricoprire ruoli dove abbiamo i migliori giovani:asd:

nn sarebbe meglio prendere in altri ruoli?? uliveto permettendo:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4727520
    Totti: Olimpiadi? No, grazie

Il capitano romanista: "Questione di rispetto a Donadoni"

La Cina non è vicina, l'Olimpiade rimarrà per Francesco Totti solo un appuntamento televisivo all'alba della prossima stagione calcistica. Il capitano romanista ringrazia il c.t. dell'Under 21 Casiraghi per l'idea di inserirlo come fuoriquota nel gruppo che affronterà l'appuntamento a cinque cerchi, ma rifiuta. E non certo per snobismo nei confronti del grande appuntamento: "Per rispetto di Donadoni non posso accettare", ha fatto sapere Totti.

Casiraghi: "Vorrei Inzaghi e Del Piero alle Olimpiadi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina