1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4727522
    Il 22 maggio esce Indiana Jones e il regno del
    teschio di cristallo ( Indiana Jones 4 )

metto solo il poster a voi dare tutte le altre notizie
    su questo film che si avvicina moltissimo alle avventure
    narrate in Tomb raider 1 : Lara Croft .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4727523
    Indiana Jones 4 è il titolo provvisorio dato dai fan a quello che sarà il quarto e ultimo film della serie cinematografica di Indiana Jones. Anche se il film sarà il quarto, cronologicamente si tratterà della ventiseiesima avventura del famoso archeologo, contando oltre ai film anche le produzioni televisive.
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4727524
    TRAMA PRESUNTA

Si hanno poche informazioni sulla storia del quarto episodio. Si sa che il film vedrà un Indiana Jones invecchiato rispetto ai primi tre film, quindi la storia riprende dopo che erano passati molti anni dall'ultimo episodio. Inoltre il film non coinvolgerà i nazisti, ma bensì l'Impero Giapponese. Ci sono indiscrezioni che dicono che il film sia ambientato negli anni '40 o negli anni '50, con i sovietici come nemici, e sembra che si parli anche di un continente perduto. Molti fan sperano che sia Atlantide il punto centrale della storia, riallacciandosì così al videogioco Indiana Jones e il fato di Atlantide.

Circolano voci anche sulla probabile comparsa del fratello di Indiana Jones, ma sono improbabili visto che ciò sarebbe in contrasto con la narrazione finora proposta della gioventù di Indy, raccontata attraverso Le avventure del giovane Indiana Jones. È più probabile invece un'apparizione del figlio perduto dall'archeologo.

Indiana Jones4 come Lara in Atlantide ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina