1.     Mi trovi su: Homepage #4727554
    La promessa di Pato: domenica segno

A Milanello il giovane astro brasiliano si prepara al debutto

''Sai cosa ti dico? Domenica segno uno o due gol''. Non è spacconeria, ma solo l'entusiasmo, la voglia di un ragazzo di 18 anni che domenica, comincia il suo cammino nel grande calcio europeo nel grande teatro di San Siro. Alexandre Pato, mentre i compagni erano impegnati a Dubai contro gli Emirati Arabi, si è allenato a Milanello fianco a fianco a un preparatore, destinatario della sua "confessione-speranza". Due gol, proprio come quelli segnati da Gilardino nell'amichevole asiatica: non sarà lui a tenere battesimo il "papero", bensì Ronaldo e Kakà. A meno che Ancelotti, dopo avere finalmente avuto la possibilità di osservare in partita il "Fenomeno" e confrontarlo col bomber di Biella, non cambi idea.

Pato, per ora, non si preoccupa del partner d'attacco. Giocherà, dopo la lunga anticamera autunnale. E forza i tempi: per lui, doppia seduta con mattinata in palestra per il lavoro aerobico e, nel pomeriggio, corsa e lavoro con la palla insieme alla formazione Primavera guidata da Filippo Galli. Tutto sembra filare per il meglio. Il ragazzo è in forma, sta bene di gambe e di testa. A dispetto della giovanissima età e delle difficoltà ambientali, l'inserimento nella nuova realtà è filato via liscio come l'olio. Ora, la parola al campo. Ancora qualche giorno e Pato potrà cercare di mantenere la sua prima, grande promessa.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4727555
    ecco le prime domande che mi vengono:

ma oggi il milan ha scoperto che il napoli sta in serie A?? nn poteva complimentarsi prima:asd: :asd:

pato domenica segna?? nn sapevo che veniva subito convocato dalla primavera:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4727557
    Originally posted by massituo
    no, è che c'è stata un'onda anomala di rifiuti in questa settimana:asd: oramai per smaltirla glie la fanno portare pure ai calciatori in trasferta:asd:

fai attenzione durante il riscaldamento....con la scusa di sciogliere i muscoli faranno scivolare dai calzettoni tonnellate di ecoballe...e vi riempiremo lo stadio:cool:

tremate, tremate:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4727558
    Originally posted by marcomix
    ecco le prime domande che mi vengono:

ma oggi il milan ha scoperto che il napoli sta in serie A?? nn poteva complimentarsi prima:asd: :asd:

pato domenica segna?? nn sapevo che veniva subito convocato dalla primavera:cool:
    Fossi in te mi preoccuperei seriamente di Pato... che l'abbiano tesserato adesso lascia il tempo che trova visto che son tipo 5 mesi che si allena col milan e di tempo per ambientatrsi con la squadra ne ha avuto più che a sufficienza..:rolleyes:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4727559
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Fossi in te mi preoccuperei seriamente di Pato... che l'abbiano tesserato adesso lascia il tempo che trova visto che son tipo 5 mesi che si allena col milan e di tempo per ambientatrsi con la squadra ne ha avuto più che a sufficienza..:rolleyes:

nn mi preoccupo...di solito i bimbi quando crescono troppo fra i nonni...escono viziati :asd: :asd:

cmq spero che pato nn verrà convocato per andare a fare la comunione :cool:

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4727560
    Originally posted by LaBiRiNtO
    si, ma un conto è giocare le partitelle di allenamento, un conto quelle ufficiali...vedremo cmq, sicuramente non gli si potrà chiedere molto
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4727561
    si, ma un conto è giocare le partitelle di allenamento, un conto quelle ufficiali...vedremo cmq, sicuramente non gli si potrà chiedere molto

che uomo falso.....e scusami per l'uomo:asd:

su msn tanto che diceva...vinceremo con 4 gol....pato doppietta ecc ecc:cool:

se hai il coraggio delle tue affermazioni...dille qua davanti a tutti:cool:

e chiunque voglia secciare massituo lo faccia pure:D

8.     Mi trovi su: Homepage #4727562
    Non sono io a dire che Pato è un fenomeno e sarà il pallone d'oro del prox anno, io dico solo che quando uno è veramente bravo non ha bisogno di mesi per ambientarsi... guarda zalayeta al napoli...con la giuve non giocava mai, è arrivato al napoli a fine agosto ed era titolare già una settimana dopo alla prima di campionato con 2 allenamenti in una squadra in cui non conosceva nessuno... Pato non ha esperienza in Italia, ma di sicuro non gli hanno fatto girare i pollici da quest'estate
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4727563
    Originally posted by marcomix
    che uomo falso.....e scusami per l'uomo:asd:

su msn tanto che diceva...vinceremo con 4 gol....pato doppietta ecc ecc:cool:

se hai il coraggio delle tue affermazioni...dille qua davanti a tutti:cool:

e chiunque voglia secciare massituo lo faccia pure:D

nego tutto :cool:

Bentornato Napoli!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina