1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4727642
    Messico,bambino si incolla al letto
    Non voleva andare a scuola dopo feste
    Un bimbo messicano, per non andare a scuola, si è spalmato su una mano una colla industriale e si è attaccato al letto. Diego, 10 anni, deluso per la fine delle vacanze natalizie, ha afferrato con l'altra mano il telecomando e si è poi messo a guardare un programma di cartoni animati. Disperata, la mamma, ha chiesto aiuto alla polizia e alla Croce verde. Ma è stata la Protezione civile a risolvere il problema con un potente solvente.


    Lo stravagante episodio ha avuto luogo a Monterey, dove sembrava che il bambino l'avesse vinta sulla disperata mamma Sandra, che le aveva tentate tutte per liberare il figlio.

    Poi però sono arrivati i rinforzi. Polizia e medici hanno fatto cilecca, mentre hanno agito con successo gli uomini della Protezione civile.

    ''Oggi non volevo proprio andare a scuola, stavo così bene in vacanza'', ha detto il fantasioso Diego. Passata l'emergenza dopo un paio d'ore, il piccolo non è sfuggito al suo destino: la mamma lo ha preso per mano e lo ha portato immediatamente nella ''odiata'' scuola.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

  Mamma non voglio andare a scuola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina