1.     Mi trovi su: Homepage #4727649
    MADRID - Fabio Cannavaro dice la sua sulle differenze tra i due ultimi allenatori del Real Madrid, Bernd Schuster e Fabio Capello: "Come ha gia' detto anche David Beckham, Capello ti intimidisce, si impone molto quando ti parla - ha spiegato il capitano azzurro a "El Pais" - Schuster e' piu' simpatico, parla di meno, ma quando lo fa ti conquista, si sa far ascoltare". Ma dal punto di vista pratico e' cambiato poco: "Abbiamo conservato quello che di buono si faceva con Capello ed in piu' abbiamo il vantaggio di giocare finalmente con difensori puri. Oggi questa squadra sa complicarsi di meno la vita".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4727651
    Originally posted by common
    a parte queste dichiarazioni, che sembrano la pubblicità di uno Shampoo o di un dentifricio, mi pare innegabile che Schuster, al suo primo anno in panca al Real, stia avendo buoni risultati.

sta lavorando bene, ma senza la base costruita da Capello mi sa che non riusciva ad imporsi così. E' un pò come Mancini che ha sfruttato la ricostruzione del gruppo effettuata da Cuper.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4727660
    sì però vi ricordo che l'inter era un ammasso di giocatori messi lì tanto per fare. Che piaccia o meno (a me Cuper sta tremendamente sulle scatole) bisogna dargli il merito di aver ricostruito dalle ceneri una identità.
    Poi i giocatori sono cambiati ed è ovvio, ma le basi che sono state impartite a coloro che c'erano prima del suo addio sono servite anche per l'epoca Mancini.

Chiaro che Mancini ha i suoi meriti, non glieli tolgo, anzi col tempo gliene sto attribuendo sempre di più, però non voglio negare l'evidenza. Seguo l'Inter da quando sono nato, è dal 90 che avendo la pay-tv seguo un sacco di partite, lasciatemi dire che con Cuper l'Inter è decisamente cambiata rispetto al passato.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4727661
    Originally posted by lucafiQo
    cuper non c'entra nulla con questo gruppo
    Io son convinto che se anche Mancini vincesse di tutto, non lo sopporterei in ogni caso. Però son d'accordo con Luca che Cuper, col gruppo attuale e con ciò che ha fatto la squadra sotto la gestione Mancini, non c'entra nulla.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4727662
    Originally posted by Zande85
    Io son convinto che se anche Mancini vincesse di tutto, non lo sopporterei in ogni caso. Però son d'accordo con Luca che Cuper, col gruppo attuale e con ciò che ha fatto la squadra sotto la gestione Mancini, non c'entra nulla.
    quoto in toto:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4727663
    Prima che arrivasse cuper l'inter era allo sbando, cuper gli ha dato un'identità, ha tranquillizzato l'ambiente, ha dato una parvenza di serietà. Con un gruppo di giocatori di m. ha quasi vinto 2 scudetti, è arrivato in semifinale di champions(mancini s'è fatto eliminare ai quarti per quante volte?3). Mancini è arrivato.
    Gli hanno comprato tutto il comprabile e anche il non comprabile...è arrivato due volte terzo meritatamente(calciopoli centrava poco). Poi hanno gambizzato gli avversari e ha vinto 2 scudetti(inteso anno scorso e anno che arriva).
    Se non era per cuper manco quelli vinceva:rolleyes:

Cannavaro: "Capello intimidisce, Schuster ti conquista"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina