1.     Mi trovi su: Homepage #4727693
    - Il fenomeno il Lione se lo è ritrovato in casa. Si chiama Karim Benzema ed è un goleador nato. Un talento di soli 20 anni (appena compiuti) che fa gola a mezza Europa. I Campioni di Francia sono partiti male quest'anno, ma con il tempo la squadra ha trovato gioco e risultati. E gol. Gol griffati Benzema. In Champions League è a quota 3 in 6 partite, in campionato a quota 12 (sui 38 totali segnati) in 19 gare: "I miei gol aiutano, ma l'inizio è stato duro perché abbiamo ceduto giocatori chiave, altri si sono infortunati, è arrivato un nuovo allenatore, nuovi acquisti, tra cui Fabio Grosso che è un grande campione, anche se pure lui all'inizio ha fatto fatica". A 'La Gazzetta dello Sport' la giovane punta non si nasconde. L'obiettivo è vincere. In campionato e in Europa: "Voglio tutto. Il settimo scudetto consecutivo, le coppe e soprattutto la Champions League. E se arriviamo in fondo significa che avrò segnato molto. Chi è il favorito? Noi. Eravamo spacciati dopo la seconda partita e invece siamo agli ottavi. Non abbiamo nulla da perdere". Di origini algerine come Zidane, Benzema dell'ex numero 10 ha in comune anche la classe. E di Henry la potenza: "Sono paragoni importanti, ma il mio stile è quello di Benzema. Sono un attaccante che si muove molto e tocca molti palloni. Sono agli inizi ed è meglio restare con i piedi per terra". Per il francesino la strada del successo è ancora lunga, lunghissima. La volontà è quella di vincere con la casacca della sua città natale e poi chissà. Se a 19 anni è stato un fenomeno, adesso non può che migliorare. E chissà quando arriverà al periodo della piena maturazione. Nel futuro per ora c'è solo il presente. L'Olympique sarà la sua squadra fin quando non sarà alzata al cielo la Champions League, almeno questa è la sua promessa al presidente Aulas: "Andrò via da Lione soltanto per continuare a vincere e quando mi sentirò pronto anche mentalmente". Per andare dove? "Il Milan mi fa sognare. Anche perché c'è Ronaldo, il mio idolo. Lui viene da un altro pianeta. Mi piacciono anche Juve, Inter, Manchester United, le grandi squadre. L'importante è vincere.Poi, tifo da sempre Real Madrid". E proprio il Real Madrid si sta muovendo per portare il talentino d'oltralpe in Spagna. Le merengues infatti sono alla ricerca di un giovane di livello, comunitario, disposto anche a fare da alter ego a Van Nistelrooy e Benzema ricalca in pieno questo profilo. 'Sport' rivela che i Blancos hanno già contattato il Lione, formulando un'offerta di 35 mln di euro, ma il contratto che lega l'attaccante alla squadra francese fino al 2012 rende l'operazione piuttosto complicata. Anche se indiscrezioni fanno sapere che Benzema si è detto interessato a un futuro galactico. D'altronde ha affermato che tifa da sempre Real Madrid!

Benzema Svela: "milan Mi Fa Sognare", Ma Il Real..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina