1. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4727728
    Finito
    Ma si riscontrano tanti bug

Ci sono 4 segreti:icsegret:
    Chiedo aiuto a Roberto-Web
    Li ho trovati tutti e quattro, essendo tutti uguali(statuette) alla quarta che recupero non scatta il suono del segreto, e nelle statistiche non mi compare!!!:cry:

Che faccio???
    Non fa niente perchè non fa parte della SHC??
    Oppure per PM ti dico le posizioni dei segreti???

Questa è la fine del livello:)

Aspetto risposte:)
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  2. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4727731
    Young io è un pò che lo dico che non vedo il motivo perchè postiamo i report dei livelli non in SHC, infatti io dagli ultimi 2 non l'ho più fatto.

Secondo me dovremmo postare qualche screen man mano che si prosegue il livello, magari gli ambienti più belli e sopratutto i punti di gioco dove presumibilmente il giocatore si trova in difficoltà.

Noi, che siamo i giocatori della SHC, doremmo per ogni livello evidenziare i punti di gioco più belli o più difficili, dando risposte a coloro che pur non partecipando alla SHC cercano nei thread chiarimenti e aiuti per andare avanti.

Secondo me stiamo partecipando ai thread in modo poco utile al forum, cioè non analizziamo bene il livello e ci limitiamo all'inizio e alla fine del gioco, come se dovessimo nascondere qualcosa agli altri, ma perchè??

Sicuramente tutto ciò è causato dalla frenesia di finire sto benedetto BTB 2008, ma tanto quelli in SHC li abbiamo fatti, gli altri abbiamo più di 1 mese prima che rivelino le soluzioni, allora perchè non facciamo 1 livello alla volta e TUTTI INSIEME???

Non me ne vogliate ma dico questo per il bene del forum e affinchè possa essere sempre più un punto di riferimento per tutti coloro che amano Lara, SHC o non SHC.

Ciauzzzzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4727732
    Perfettamente daccordo con il ragionamento di Pablitoit .

I livelli che partecipano alla SHC non ndevono contenere riferimenti espliciti di dove si trovano i soli segreti ma tutto il resto può e deve essere ampiamente trattato anche mediante immagini , proprio per rebdere il thread fruibile a tutti .

A maggior ragione questi livelli che non fanno parte fella SHC potete sbizzarrrirvi su tutto quello che volete postare , save compresei:)

Ultima cosa si è deciso di non mettere in lista SHC più di 6 - 10 livelli per consentire a tutti di partecipare alla SHC , specie a quelli che hanno pochissimo tempo per giocare.

Al limte le statistiche si possono postare per far conoscere i tempi di risuluzione del livello stesso .

Una squadra tester ,,,testa tutto e mette in evidenza bug
    che i betatester magari non hanno visto :)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4727733
    Roberto sono contento che la pensi come me e credo anche altri siano sulla stessa lunghezza d'onda........ :D

Io sono stato per lungo tempo un moderatore di 2 forum che trattavano argomenti completamente diversi dal nostro e ad un certo punto, onde evitare la confusione e la disgregazione del forum, si era deciso che, sugli argomenti di interesse globale, i thread potevano essere aperti solo dai moderatori. :sbam:

La situazione attuale è molto confusa e dispersiva, non per colpa di qualcuno (intendiamoci) ma di questo benedetto BTB 2008 (troppi livelli!), c'è qualcuno che è arrivato al 15° livello, altri che addirittura li vanno a canguro (saltano qua e la), qualcuno che ancora è ai primi livelli e penso altri che dovranno cominciare. :dunno:

Se qualcuno chiede aiuto è un'impresa ricordarsi i passaggi, le particolarità, gli oggetti di quel livello, vatti a ricordare dopo 10 giorni!!!!!!! :dunno:

Ci troviamo come in mezzo al mare (ehhh sono di Ancona!!!) con le barche distanti decine di miglia l'una dall'altra, e in caso di richiesta di aiuto, chi ti sente!!!!!

Voglio dire che sarebbe bene che il moderatore (Roberto) fosse l'unico soggetto abilitato ad aprire i thread dei livelli giocabili e qual'è il livello a cui ci si deve dedicare, SHC o non SHC.
    Poi TUTTI INSIEME (o almeno la maggioranza) giochiamo e ci dedichiamo a quel livello. Una volta finito da tutti o quasi si passa ad un altro livello, TUTTI INSIEME!!!:group:

Ribadisco che non ce l'ho con nessuno :nono: ma credo che sia diventato necessario mettere un pò di ordine nei thread.

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  5.     Mi trovi su: Homepage #4727734
    Il tuo ragionamento fila e, mi risulta, il forum dei livelli custom è sempre stato usato per giocare tutti assieme i livelli. Postare screen, richieste d'aiuto o aiuti a chi li richiede è sempre stata una caratteristica dei topic, nati "quasi esclusivamente" per questo.
    I giocatori storici (che giocano insieme i livelli custom da alcuni anni) continuano a farlo..... vedi me, per esempio, che continuo a riempire i topic di richieste d'aiuto e a darle......

Alcuni giocatori più giovani (di età e/o di partecipazione al forum) invece, sono così bravi che non hanno bisogno di nessun aiuto (o quasi) ma, poichè partecipano alla SHC, si limitano a postare la statistica.....

Il forum è libero di essere frequentato da chiunque, nel rispetto delle norme di comportamento stabilite dal regolamento, e non possiamo "pretendere" una presenza più assidua da parte di chi, per motivi personali, non la può o vuole garantire....

A me personalmente piace "condividere" la bellezza di alcuni giochi con gli altri giocatori, scherzare o "lamentarmi" per il buio presente nei livelli e così via..... mi farebbe piacere se tutti, anche i più bravi, facessero ogni tanto qualche commento al livello, fossero più presenti o giocassero con i miei ritmi (non molto celeri) invece che come una Ferrari..... ma so che questo non sarà possibile, che ci sono i "tritalivelli" che saranno sempre una spanna avanti agli altri e che, quindi, giocheranno sempre prima e più in fretta i tutti, temo perciò che riuscire a giocare TUTTI i livelli insieme non sarà fattibile..... ma possiamo provarci, iniziando, come chiedi tu, a delegare solo ai moderatori l'apertura del topic dei livelli da giocare.......e vediamo cosa succede :)

edit: naturalmente questo è un periodo un po' particolare.... e quando mai sono usciti 30 livelli nel giro di 3 giorni? :eek: :eek: .... un po' di ordine, soprattutto a causa di questo, ci vuole proprio :D ......
    il mio suggerimento, pertanto, per superare questo momento "incasinato" è:
    - finiamo di giocare i livelli per cui si sono già aperti i topic facendo decidere a Roberto-web in che ordine giocarli (Roberto puoi farcelo sapere anche aprendo un topic dedicato)
    - una volta che "quasi tutti" abbiamo giocato i livelli già oggetto di topic dedicato, aspettiamo che Roberto- web apra i nuovi topic, magari in ordine un po' sparso, per evitare la noia mortale di giocare sempre sullo stesso "tema" :D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  6. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4727735
    Forse la maggior parte delle cose sono riferite a me!!
    Ma per quanto può sembrare strano io sto semplicemente giocando, Roberto-Web ha detto di continuare a giocare e io lo sto facendo.
    Questo Thread non lo volevo aprire, infatti ci ho pensato un pò su, ma poi vedendo che il livello presentava qualche bug, mi sono decisa di aprirlo per evidenziarlo, tutto qui!

L'aiuto non lo mai negato a nessuno,mi fa piacere giocare con voi e stare insieme, ma non sono d'accordo sul fatto detto, riferito a quelli che postano solo le statistiche, io le posto, si, ma se qualcuno ha bisogno di aiuto di certo non lo dico.

Pablitoit, spero che il PM, lo hai ricevuto, e sono lo hai letto, mi scuso ancora con te. Io mi organizzo le giornate per giocare, anche perchè, come ripeto sono di esami quest'anno!

Mi scuso se magari non ho partecipato in modo esauriente ai livelli, ma ora comincerò a farlo, perchè mi piace stare con voi, ma ognuno ha i suoi tempi. Sono una grande appassionata di Tomb Raider quindi di conseguenza, mi piace tantissimo giocare, questi livelli mi stanno piacendo molto(chi più chi meno), e non riesco a non andare avanti, se ho tempo continuo. Lo trovo normalissimo.

Non voglio andare contro nessuno, volevo solo dire la mia, l'unica cosa era questa se si finisce il livello non vedo il motivo di non andare avanti, come si è detto, Roberto può aprire i Thread relativi, io non ne aprirò più, d'ora in poi, se finisco i livelli, aspetto che si aprano i Thread.

E cercherò di commentare anche i livelli, inserendo più immagini.
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  7. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4727736
    Originally posted by YoungLara89
    Forse la maggior parte delle cose sono riferite a me!!
    Ma per quanto può sembrare strano io sto semplicemente giocando, Roberto-Web ha detto di continuare a giocare e io lo sto facendo.
    Questo Thread non lo volevo aprire, infatti ci ho pensato un pò su, ma poi vedendo che il livello presentava qualche bug, mi sono decisa di aprirlo per evidenziarlo, tutto qui!

L'aiuto non lo mai negato a nessuno,mi fa piacere giocare con voi e stare insieme, ma non sono d'accordo sul fatto detto, riferito a quelli che postano solo le statistiche, io le posto, si, ma se qualcuno ha bisogno di aiuto di certo non lo dico.

Pablitoit, spero che il PM, lo hai ricevuto, e sono lo hai letto, mi scuso ancora con te. Io mi organizzo le giornate per giocare, anche perchè, come ripeto sono di esami quest'anno!

Mi scuso se magari non ho partecipato in modo esauriente ai livelli, ma ora comincerò a farlo, perchè mi piace stare con voi, ma ognuno ha i suoi tempi. Sono una grande appassionata di Tomb Raider quindi di conseguenza, mi piace tantissimo giocare, questi livelli mi stanno piacendo molto(chi più chi meno), e non riesco a non andare avanti, se ho tempo continuo. Lo trovo normalissimo.

Non voglio andare contro nessuno, volevo solo dire la mia, l'unica cosa era questa se si finisce il livello non vedo il motivo di non andare avanti, come si è detto, Roberto può aprire i Thread relativi, io non ne aprirò più, d'ora in poi, se finisco i livelli, aspetto che si aprano i Thread.

E cercherò di commentare anche i livelli, inserendo più immagini.

No Young non ce l'ho assolutamente con te anzi mi sei molto simpatica!!!!!

Guarda che anch'io mi addosso la mia dose di colpa!!!!!

Secondo me, il BTB2008 andava lasciato libero per i livelli dal n. 1 al n. 7 e dal n. 8 in poi fatto man mano da tutti.

Gurda la situazione attuale, i livelli dal 1 al 7 hanno tantissime letture, i successivi pochi, perchè????

Perchè da un certo punto in poi abbiamo iniziato a postare solo le statistiche!!!!!

Allora la mia proposta è di lasciare le briglie sciolte per i livelli validi per la SHC e andare a braccetto per gli altri..............

Sia ben inteso la mia è solo una proposta e occorre sentire il parere di tutti, in primis dei moderatori.

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  8. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4727737
    Ok, va bene, infatti io ho detto che sono d'accordo con questo.
    Le statistiche le mettevo perchè pensavo servissero, ma visto che Roberto ha detto che non c è ne bisogno, non le metterò più per questi livelli. Ormai i livelli della SHC, li ho finiti, come anche voi.

Quindi aspettiamo:)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4727738
    YL tranquilla, il tuo entusiasmo nel giocare è molto bello e fai bene a giocare ai tuoi ritmi :)

D'altro canto, in periodi di superofferta (molto pochi per la verità :D ) è giusto che il forum rimanga più ordinato e che "la squadra tester" di cui fai parte, con merito, e di cui al più presto spero che facciano parte anche gli ultimi giocatori che si sono aggregati :approved: , giochi con un certo ordine.....

Nonostante io sia refrattaria ai lacci e ai lacciuoli, mi sembra doveroso che, in questo periodo, siano i moderatori a fare le proposte di livelli da giocare e che, chi vuole, si può aggregare alla squadra tester.....

Piano piano giocheremo a tutti livelli proposti in questi ultimi 10 giorni e, finalmente (o purtroppo :rolleyes: ) torneremo alla normalità ;)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  10. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4727739
    Bravi , ho letto con molta attenzione tutte le idee respresse e penso che la soluzione migliore sia quella per il momento di non mettere tanta carne al fuoco .

E' giustissimo aver giocato anche gli altri livelli della Btb 08
    perchè alcuni livelli sono di levatura superiore e l'abbiamo detto
    anche nei Thread per chi un domani vorrà giocarci .

Direi che YoungLara89 in questi ultimi giorni è stata
    la nostra staffetta ed ha aperto la porta dei nuovi livelli
    btb08 da giocare.

Siamo tutti bravi e sappiamo anche essere moderati nello scegliere il momento adatto per postare un nuovo livello da giocare.. I moderatori se vedranno nel forum l apresenza di
    un numero eccessivo di nuovi livelli senza qualcuno che li gioca ..potranno suggerire di giocare prima i precedenti .
    magari anche chiudendo il Topic provvisoriamente.

In conclusione sono usciti una trentina di livelli direi che ce la siamo cavata alla grande per ora, e non era facile ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

BtBo0-14° Livello- Incatacombs

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina