1.     Mi trovi su: Homepage #4727798
    EMPOLI
    4-4-1-1
    Balli Raggi Marzoratti Vanigli Antonini Busce' Marianini Marchisio Giovinco Vannucchi Saudati
    Squalificati: Pratali, Moro
    Indisponibili: Rincon, Mchedlidze

REGGINA
    3-5-1-1
    Campagnolo Lanzaro Valdez Cirillo Vigiani Barreto Cascione Cozza Modesto Missiroli Ceravolo
    Squalificati: Aronica
    Indisponibili: Garcia, Hallfredsson, Joelson

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CATANIA
    4-3-3
    Polito Silvestri Stovini Terlizzi Vargas Colucci Edusei Izco Martinez Spinesi Mascara
    Squalificati: Sardo, Baiocco
    Indisponibili: Sabato, Morimoto

JUVENTUS
    4-3-1-2
    Buffon Salihamidzic Legrottaglie Chiellini Molinaro Nocerino Zanetti Nedved Tiago Del Piero Trezeguet
    Squalificati:
    Indisponibili: Andrade, Camoranesi, Zebina

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ATALANTA
    4-4-1-1
    Coppola Belleri Carrozzieri Capelli Bellini Ferreira Pinto De Ascentis Guarente Langella Tissone Floccari
    Squalificati: Doni
    Indisponibili: Talamonti, Costinha, Inzaghi, Rivalta

ROMA
    4-2-3-1
    Doni Panucci Mexes Juan Tonetto De Rossi Pizarro Taddei Perrotta Mancini Totti
    Squalificati: Cassetti
    Indisponibili: Barusso (coppa d’Africa), Giuly

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CAGLIARI
    4-3-2-1
    Storari Lopez Bizera Bianco Agostini Biondini Conti Parola Foggia Jeda Matri
    Squalificati: Ferri
    Indisponibili: Shala, Canini, Pisano

UDINESE
    3-4-3
    Handanovic Zapata Felipe Lukovic Mesto D'Agostino Inler Dossena Pepe Quagliarella Di Natale
    Squalificati:
    Indisponibili: De Martino, Pinzi, Asamoah (coppa d’Africa)

LAZIO
    4-4-2
    Ballotta Behrami Stendardo Cribari Zauri Mutarelli Mudingayi Baronio Mauri Pandev Rocchi
    Squalificati: De Silvestri, Siviglia, Ledesma
    Indisponibili: Diakite, Meghni, Makinwa (coppa d’Africa)

GENOA
    3-4-3
    Rubinho Bovo De Rosa Criscito Rossi Paro Konko Juric Leon Borriello Sculli
    Squalificati:
    Indisponibili: Danilo, Papa Waigo (coppa d’Africa)

PARMA
    4-2-3-1
    Bucci Coly Falcone Paci Castellini Cigarini Morrone Reginaldo Gasbarroni Pisanu Corradi
    Squalificati:
    Indisponibili: Budan

FIORENTINA
    4-4-2
    Frey Ujfalusi Kroldrup Gamberini Pasqual Donadel Liverani Montolivo Santana Vieri Mutu
    Squalificati:
    Indisponibili: Cacia

SAMPDORIA
    3-5-2
    Castellazzi Campagnaro Gastaldello Accardi Maggio Sammarco Palombo Franceschini Pieri Cassano Bellucci
    Squalificati: Lucchini, Volpi
    Indisponibili: Montella

PALERMO
    4-3-2-1
    Fontana Zaccardo Biava Barzagli Capuano Guana Migliaccio Simplicio Cavani Miccoli Amauri
    Squalificati:
    Indisponibili:

SIENA
    4-3-1-2
    Manninger Bertotto Portanova Loria De Ceglie Vergassola Codrea Galloppa Locatelli Frick Maccarone
    Squalificati:
    Indisponibili: Grimi, Chiesa

INTER
    4-3-1-2
    Julio Cesar Maicon Cordoba Materazzi Maxwell Zanetti Cambiasso Chivu Jimenez Ibrahimovic Cruz
    Squalificati:
    Indisponibili: Vieira, Toldo, Figo, Dacourt, Samuel, Suazo

TORINO
    4-3-2-1
    Sereni Comotto Natali Dellafiore Lanna Barone Corini Zanetti Di Michele Recoba Bjelanovic
    Squalificati: Grella
    Indisponibili: Rubin, Ventola, Rosina

LIVORNO
    3-5-2
    Amelia Grandoni Knezevic Galante Balleri Filippini E. De Vezze Bergvold Pasquale Tavano Tristan
    Squalificati:
    Indisponibili: Filippini A., Pulzetti, Rossini

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

MILAN
    4-3-1-2
    Dida Oddo Nesta Kaladze Maldini Ambrosini Pirlo Seedorf Kaka' Pato Gilardino
    Squalificati: Gattuso
    Indisponibili: Inzaghi, Jankulovski

NAPOLI
    3-5-2
    Iezzo Cupi Cannavaro Domizzi Garics Hamsik Gargano Bogliacino Savini Lavezzi Sosa
    Squalificati: Blasi, Zalayeta
    Indisponibili:

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni

In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4727802
    Originally posted by Zande85
    Pezz scusami ma la hai sparata grossa :lol2:! Hai messo Samuel titolare! :asd:

E' un pesce d'Aprile anticipato.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4727808
    Juventus, Camoranesi rientra a fine mese

TORINO - La Juventus ha ancora un asso della manica da giocare per la seconda parte di stagione: si tratta di Mauro German Camoranesi, praticamente assente per quasi tutto il girone d'andata. "Per fine gennaio dovrei essere pronto', ha spiegato l'esterno argentino dal ritiro i Malta. 'Stavolta non voglio rischiare. Le altre volte ho forzato un po' i rientri e ne ho pagato le conseguenze. Mi sento responsabile dei miei errori, questa volta cerchero' di non commetterli', ha concluso.

---------------------------------------

Sbrigati! :mad: :cry:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4727809
    Entità dell'infortunio di Suazo?:confused:

Secondo me Stuani gioca titolare.:cool:

Cassano aveva la febbre e non ha giocato l'amichevole con la Sestrese.Speriamo bene.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4727810
    Originally posted by GLOBO
    Entità dell'infortunio di Suazo?:confused:

Secondo me Stuani gioca titolare.:cool:

Cassano aveva la febbre e non ha giocato l'amichevole con la Sestrese.Speriamo bene.:cool:
    Per Suazo risentimento muscolare, nulla di grave ma comunque non dovrebbe essere disponibile :)

Per Stuani staremo a vedere nei prossimi giorni, i nuovi acquisti sono un punto interrogativo. Potrebbe pure giocare Jeda, ad esempio :)

Lavoro differenziato per Cassano: per il barese diminuiscono le speranze di recuperarlo in tempo per domenica.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4727811
    chi cozza è Stuani, chi lo conosce, da dove viene, è uomo o donna ?
    Ma soprattutto .. dove gioca? :D :D

-------------------------------
    Lavoro differenziato per Cassano: per il barese diminuiscono le speranze di recuperarlo in tempo per domenica.
    -------------------------------

ma cheCCavolo, si è infortunato stappando lo spumante ??

c'è poco da fare, fanno più vittime gli allenamenti che le partite .. Eliminate i preparatori atletici :sbam: :sbam:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4727812
    Originally posted by Pezzotto
    Per Suazo risentimento muscolare, nulla di grave ma comunque non dovrebbe essere disponibile :)[/QUOTE]

:mad:
    [QUOTE]Originally posted by Pezzotto
    Per Stuani staremo a vedere nei prossimi giorni, i nuovi acquisti sono un punto interrogativo. Potrebbe pure giocare Jeda, ad esempio :)[/QUOTE]

Comunque sia nessuno di noi li potrà schierare questa settimana.:asd:

[QUOTE]Originally posted by Pezzotto

:mad: :cry: :muhehe:

Probabili formazioni 18a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina