1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4728004
    L'addio di Bill Gates

di Federico Fasce

Quel che si dice in Rete. Bill Gates si ritira. Il Drm verso il tramonto. Yahoo! e la rivoluzione mobile. La Regina gioca con Wii
    .

Il futuro di Bill Gates. L'atteso annuncio è arrivato, e al CES di Las Vegas Bill Gates si ritira da Microsoft e dal mondo dell'hi-tech. Lo fa con una presentazione che suscita applausi, soprattutto per quanto riguarda l'ironico video sul suo ultimo giorno di lavoro, commentato da OZ-design. Lo stile visivo utilizzato raccoglie i complimenti di Garr Reynolds (in inglese), uno dei maggiori esperti nel campo delle presentazioni. Anche Suzukimaruti applaude l'ironia del magnate, capace di scherzare sul suo essere percepito sempre come un nerd. Windowsmania racconta le parole di Bill, sicuro che l'era del digitale sia solo agli inizi, mentre Nicola Battista si concentra su un annuncio molto importante: l'arrivo dei film Disney su Xbox.

La fine del Drm passa da CES? Mentre Luca De Biase osserva come il CES di Las Vegas risenta dell'influenza di Seattle e San Francisco, concentrandosi sull'importanza dell'industria dell'entertainment tecnologico, Stefano Maffulli saluta la decisione di Sony di provare la strada dell'abbandono del DRM, pur con qualche perplessità. The Apple Lounge rileva nella cultura dell'album la vera causa della crisi della musica, e Alberto D'Ottavi concorda, analizzando a tutto tondo lo stato dell'industria musicale. Intanto Antonio Dini riflette sulla lotta tra HDDVD e Blu Ray, che sembra volgersi in favore di quest'ultimo formato. E se invece il vincitore fosse altrove?

Yahoo! e i cellulari. Stefano Vitta riflette su Yahoo! e sul lancio della nuova release della piattaforma Go, che si aprirà presto agli sviluppatori. Come sarà il futuro del mobile? Una strada potrebbe essere il tracciamento e la geolocalizzzione: Paolo Attivissimo ha provato un software e racconta come è andata.

Una console per la Regina. Dopo aver lanciato il suo messaggio ai sudditi con Youtube, la Regina d'Inghilterra si mostra nuovamente al passo con i tempi. E, racconta Hardware e Gadget, si dà ai videogame.

Un po' di spazio per il backup. Giovy analizza ADrive, un servizio web che offre 50gb di spazio disco gratuito. È il momento di un backup.

Il social network per la pubblicità. Secondo MediaMeter Adroll è un ottimo sistema per fare incontrare inserzionisti pubblicitari e publisher nel nome della coda lunga.

fonte: www.apogeonline.com
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4728005
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4728007
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4728009
    Originally posted by Kaiserniky
    con me, Microsft risorgerà...datemi tempo :cool:
    provando i prodotti apple ti accorgi di qnt Microsoft sia indietro.. ne ha di strada da fare. Basta che apple continui con questa politica dei prezzi.. abbassando piano piano e Ms è fot*uta :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4728011
    Originally posted by Canemacchina
    provando i prodotti apple ti accorgi di qnt Microsoft sia indietro.. ne ha di strada da fare. Basta che apple continui con questa politica dei prezzi.. abbassando piano piano e Ms è fot*uta :asd:

anche linuz non è male:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4728012
    Originally posted by Canemacchina

Pura illusione ... ed il fatto che sia indietro ha poca importanza.
    com'è pura illusione la possibilità che Microsoft abbandoni i DRM, al massimo gli cambierà nome o faccia
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4728013
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non credo sia tanto una problematica di prezzi quanto di compatibilità di programmi.

Infatto ora mc monta processori Intel proprio per rendere compatibili i prodotti microsoft mi pare. Ma questo ovviamente comporterebbe un benefit piu che un danneggiamento.
    Secondo me i problemi di winzoz sono:
    1) che quando esce la prima versione fa schifo...vedesi vista che io ho visto una volta e abbandonato...ho windows xp con sp2 aggiornato e devo dire che non mi lamento..
    2) il problema non è solo winzoz ma quello che ci installi...su mc metti davvero poca roba (anche xche il sistema operativo è un altra cosa su questo non ci piove)..winzoz lo riempi delle peggio porcherie (non capite male :asd:) e il sistema di disinstallazione funziona malissimo
    3) secondo me con vista hanno preso la piu grossa cantonata che ricordi...hanno scopiazzato il sistema del mac...MALE
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4728015
    la stessa cosa si diceva di Xp qualche anno fa, che tutti criticavano e dicevano "ma tanto io ho win98"...
    è fisiologico che fra qualche tempo quando sistemano i bug useranno (useremo?) tutti Vista magari la versione 2 un pò migliorata, e sarà sempre così finchè venderanno i pc con dentro windows già installato, xchè il 90% delle persone non sa usare un pc, menchemenò saprebbe cambiare sistema operativo...e il mac è ottimo ma ha una fetta di mercato troppo piccola (in italia)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4728016
    Originally posted by DYD_1974
    Infatto ora mc monta processori Intel proprio per rendere compatibili i prodotti microsoft mi pare. Ma questo ovviamente comporterebbe un benefit piu che un danneggiamento.
    Secondo me i problemi di winzoz sono:
    1) che quando esce la prima versione fa schifo...vedesi vista che io ho visto una volta e abbandonato...ho windows xp con sp2 aggiornato e devo dire che non mi lamento..
    2) il problema non è solo winzoz ma quello che ci installi...su mc metti davvero poca roba (anche xche il sistema operativo è un altra cosa su questo non ci piove)..winzoz lo riempi delle peggio porcherie (non capite male :asd:) e il sistema di disinstallazione funziona malissimo
    3) secondo me con vista hanno preso la piu grossa cantonata che ricordi...hanno scopiazzato il sistema del mac...MALE

al punto 2, replico solo dicendo, che però esistono programmi da installare su Winzozz che riescono a disinstallare ottimamente tutti i programmi installati (ad es: Yourunistaller) ;)

L'addio di Bill Gates

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina