1.     Mi trovi su: Homepage #4728056
    - La telenovela del portoghese Maniche non è ancora arrivata al suo prologo, ma si arrichisce invece di colpi di scena. Da giorni si rincorrono notizie circa il destino del centrocampista dell'Atletico. Va o non va al'Inter? Fare chiarezza non è facile, dato il continuo contraddirsi fra i protagonisti della vicenda. Comunque dalla stampa spagnola si possono individuare dei fatti certi. Quello che è sicuro è che oggi il centrocampista, come d'altronde era previsto, si è allenato con la sua squadra nella sessione d'allenamento a porte chiuse. Altra certezza è che Maniche non è convocato per la partita di domani di Coppa del Re contro il Valladolid. Una mancata convocazione sembra per scelta tecnica. A questi dati di fatto si aggiungono le parole più o meno categoriche dell'allenatore dell'Atletico, Javier Aguirre e del presidente del club, Enrique Cerezo. Il primo, racconta As, ha parlato oggi con Jesus Garcia Pitarch, direttore sportivo della squadra "Abbiamo parlato di molte cose, tra le quali anche Maniche. Però -aggiunge Aguirre - non possiamo dire nulla di ufficiale fino a quando non ci sarà qualcosa di definitivo. Quando ci sarà qualcosa di concreto lo renderemo pubblico". Se le parole del tecnico messicano fanno trapelare un leggero ottimismo circa la partenza del portoghese, le dichiarazioni del presidente Cerezo, riportate dal quotidiano Marca, sono esplicitamente negative: "Maniche ad oggi è un giocatore dell'Atletico -afferma il patron del club iberico -E in questo momento si sta allenando. La società non sta facendo niente per cedere il giocatore. Se il suo agente sta lavorando per avere delle offerte da qualche squadra, la studieremo e poi valuteremo". Le prossime ore saranno decisive per conoscere il futuro del portoghese e se è il caso di aspettarlo a Malpensa stasera!
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4728058
    Tre correzioni.Due non devono aver giocato neanche in Coppa Uefa mentre l'altro può essere "impuro".:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4728061
    Originally posted by common
    sicuro che le regole valide in Football Manager 2008 siano le stesse vigenti tuttora in Europa ??? :asd: :asd:


    Se il giornalista della Gazzetta che ha scritto l'articolo su Maniche le ha prese da lì non lo so.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Telenovela Maniche: Ecco Tutte Le Ultime Novita'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina