1.     Mi trovi su: Homepage #4728062
    - È un Mauro German Camoranesi finalmente sereno quello che si è presentato quest’oggi nella conferenza stampa nel ritiro della Juventus a Malta, poche ore prima dell’amichevole con la Valletta. Il centrocampista italo-argentino, ripetutamente ai box durante questa prima parte di stagione a causa dei fastidiosi problemi di natura muscolare, che hanno privato Ranieri di un ‘big’ di fondamentale importanza sia a livello tecnico che tattico, è sulla via del completo recupero e si augura di poter rappresentare con la venuta del nuovo anno la vera arma in più della squadra bianconera per dare l’assalto alla qualificazione ad un posto in Champions League, o chissà a qualcosa di ancor più prestigioso. “Per i primi di febbraio dovrei essere a posto – spiega Camoranesi – La colpa di tutti questi infortuni è solo mia, avrei dovuto dire al mister di fermarmi. Non mi è mai successo di stare fermo così a lungo, dovevo avere il coraggio di mettermi da parte per recuperare in tranquillità la piena efficienza fisica”. Camoranesi parla poi del positivo momento che sta attraversando la Juventus in campionato, in piena lotta per l’obiettivo Champions: “Questo è un gruppo abituato a giocare insieme da anni e a lottare per traguardi importanti – sottolinea - Il terzo posto è assolutamente meritato, possiamo provare a vincere lo scudetto, ma questa è la posizione giusta in classifica. L’Inter sta andando molto forte, la Roma non molla, dovremo essere bravi a sfruttare il periodo in cui queste squadre saranno impegnate in Champions. Lì potremo recuperare terreno”. Un’ultima battuta non poteva che essere riservata alle mosse di mercato della Vecchia Signora, con una ‘sorpresa’ finale: “Van der Vaart e Sissoko? Sono due giocatori di valore, abbiamo bisogno di gente come loro, ma io scommetto su Tiago perchè è un grande campione con ottime qualità. Vedrete che sarà la sorpresa”.

Camoranesi: "vi Dico Io La 'sorpresa' Della Juve"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina