1.     Mi trovi su: Homepage #4728100
    Il fantasista del Palermo traccia i suoi obiettivi stagionali: «Prima la Champions, poi l'Europeo. Cassano? Lo stimo ma io sono più forte di lui»

PALERMO, 10 gennaio - Miccoli e Cassano, nemici ma solo per un'ora e mezza. Quella necessaria a disputare il match di domenica allo stadio Marassi fra Sampdoria e Palermo. Al fischio finale saranno di nuovo sorrisi e abbracci. I due pugliesi doc si conoscono e si stimano da molto tempo: «Con Antonio siamo amici da molto tempo, è un bravo ragazzo», ha detto Miccoli. «Dice che sopra di lui non c'è nessuno? Non è vero ci sono io: gli ricordo sempre il 4-0 del mio Lecce a Bari di qualche settimana fa. A parte gli scherzi rispetto a Cassano che pur avendo giocato nel Real Madrid ha avuto poco spazio. Io ho avuto la fortuna di affermarmi nel Benfica, l'esperienza più importante della mia carriera. Io e la mia famiglia abbiamo deciso poi di tornare in Italia e Palermo in questo senso è stata la scelta migliore».

OBIETTIVO EUROPEO - Domenica sarà una sfida importante per entrambe le squadre. Soprattutto il Palermo vincendo fuori casa avrà la possibilità di rilanciarsi per la Champions League: «Sarebbe fantastico, anche in ottica Nazionale», ha confidato Miccoli che l'Europeo vorrebbe viverlo in prima persona. «È chiaro che il ct Donadoni ha fatto le proprie scelte ma se tutti nutrono una speranza in tal senso allora ci voglio credere anche io - ha concluso -. Se riuscirò a disputare una stagione straordinaria con il Palermo chissà che le porte della Nazionale non possano riaprirsi». Magari in coppia con Cassano.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4728101
    Originally posted by Pezzotto
    Cassano? Lo stimo ma io sono più forte di lui»

Modesto.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4728103
    Originally posted by wfw
    no no è Fabrizio! :cool:

:asd:

CALCIO, PALERMO; MICCOLI: SCOMMESSA SEGRETA CON CASSANO

Nella sfida di Marassi tra Sampdoria e Palermo spunta un derby pugliese tra piccoli geni del pallone: il barese Cassano contro il leccese Miccoli, accomunati dalle esperienze in terra iberica rispettivamente con Real Madrid e Benfica. "Siamo amici - spiega Miccoli da Siviglia, dove il Palermo prosegue la preparazione - è un bravo ragazzo. Ci siamo sentiti lunedi e giovedi e abbiamo fatto una scommessa, ma per scaramanzia non posso rivelare nulla". "Dice che sopra di lui non c'è nessuno? - prosegue l'attaccante rosanero - Non è vero ci sono io: gli ricordo sempre il 4-0 del mio Lecce a Bari di qualche settimana fa. A parte gli scherzi, rispetto Cassano, che pur avendo giocato nel Real Madrid ha avuto poco spazio. Io ho avuto la fortuna di affermarmi nel Benfica, l'esperienza più importante della mia carriera. Io e la mia famiglia abbiamo deciso poi di tornare in Italia e Palermo in questo senso è stata la scelta migliore". E la nazionale? "Se riuscirò a disputare una stagione straordinaria con il Palermo - dice Miccoli -, magari centrando la qualificazione in Champions League, allora chissà che le porte non possano riaprirsi". (10/01/2008) Spr

http://www.repubblica.it/news/sport_gen/sport_n_2814214.html

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4728105
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Magari a scacchi o a dama. :asd:

no no così non vale qualsiasi attività che richieda un minimo uso di cervello vedrebbe svantaggiato il barese contro ongi qualsivoglia forma di essere vivente! :yy:

Miccoli: «Più forte di Cassano»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina