1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4728125
    Aveva 40 grammi di hascisc in tasca

(ANSA) - MILANO, 11 GEN - Uno studente liceale e' stato arrestato in classe in Brianza: nascondeva nelle mutande 40 grammi di hashish. Il ragazzo, un ventenne, e' stato scoperto dai cani antidroga che i militari della Guardia di finanza di Seregno (Milano) hanno condotto nell'istituto superiore 'Gandhi' di Besana Brianza nell'ambito di un'attivita' di controllo. In casa del giovane i militari hanno trovato altri 170 grammi di hashish e circa mille euro in contanti.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/ticker/news/2008-01-11_111165190.html

Mandiamolo a Pianura.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4728130
    Il solito drogato milanese...:rolleyes:

:asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4728133
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    certo, chiaro, ma sai com'è un conto è dire "ci sono le txoie", un conto è scoprire che ci sono ragazze che fanno pom.... ai propri compagni di classe durante l'ora di religione :asd:
    scoprire? cosa c'è da scoprire pure qui?:asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4728135
    All'ultimo anno delle superiori (metà anni 90) 2 miei compagni di classe vennero arrestati in possesso di 5000 pasticche, le leggende metropolitane raccontano che gli diedero tentata strage, quel che è certo è che passarono il resto dell'anno scolastico agli arresti domiciliari non vedendo l'ora di venire a scuola perchè era l'unica occasione in cui potevano uscire di casa.. dopo gli esami a fine anno li andammo a trovare ad agosto ed erano bianchi come mozzarelle, sembravano usciti da una macchina del tempo :asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4728136
    Originally posted by Torre878
    non vedo cosa ci sia di nuovo

Infatti.Chiedo scusa.Solo 40 grammi addosso e 170 a casa.:cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4728139
    Originally posted by RECO
    un drogato milanese?
    impossibile, secondo me è di origini napoletane:rolleyes:

:asd:

E non fa la raccolta differenziata.:cool:

Droga: studente arrestato in classe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina