1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4728176
    Per fare pubblicità dei capi di Victoria’s Secret, una famosissima casa di lingerie, sei topmodel si sono denudate e messe in posa. Così, invece che posare con i capi (belli) della collezione, hanno posato così come mamma le ha fatte.

La foto dice tutto, da collezione per gli appassionati delle foto di gruppo di modelle ignude.
    Le fanciulle sono Alessandra Ambrosio, Izabel Goulart, Miranda Kerr, Adriana Lima, Karolina Kurkova and Selita Ebanks.

http://www.dopopranzo.net/2007/12/29/6-top-model-formano-un-trenino-di-curve-nude/

:cool:
    Alessandra Ambrosio nata l'11 aprile 1981
    Izabel Goulart 23-10-1984
    Miranda Kerr 20-4-1985
    Adriana "4 paperelle" Lima 12-6-1981
    Karolina Kurkova 28-2-1984
    Selita Ebanks 15-2-1983
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4728177
    Originally posted by GLOBO
    Per fare pubblicità dei capi di Victoria’s Secret, una famosissima casa di lingerie, sei topmodel si sono denudate e messe in posa. Così, invece che posare con i capi (belli) della collezione, hanno posato cosìcome mamma le ha fatte.

La foto dice tutto, da collezione per gli appassionati delle foto di gruppo di modelle ignude.
    Le fanciulle sono Alessandra Ambrosio, Izabel Goulart, Miranda Kerr, Adriana Lima, Karolina Kurkova and Selita Ebanks.

http://www.dopopranzo.net/2007/12/29/6-top-model-formano-un-trenino-di-curve-nude/

cmq c'è un errore: mamma non le ha fatte così alte...almeno all'inizio! :cool:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4728178
    Originally posted by wfw
    cmq c'è un errore: mamma non le ha fatte così alte...almeno all'inizio! :cool:

Non ci dormiremo la notte per questo imperdonabile errore concettuale.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4728180
    Originally posted by TonyManero
    Me ne va bene una a caso :cool:

Amico mio Ti mando la Lima ma non me la strapazzare troppo.:cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4728181
    Amico mio Ti mando la Lima ma non me la strapazzare troppo.:cool:

Ti ano :cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4728182
    Per fare pubblicità dei capi di Victoria’s Secret, una famosissima casa di lingerie, sei topmodel si sono denudate e messe in posa. Così, invece che posare con i capi (belli) della collezione, hanno posato così come mamma le ha fatte.

Alessandra Ambrosio nata l'11 aprile 1981
    Izabel Goulart 23-10-1984
    Miranda Kerr 20-4-1985
    Adriana "4 paperelle" Lima 12-6-1981
    Karolina Kurkova 28-2-1984
    Selita Ebanks 15-2-1983
    sono nude ma non si vede niente :cool:

6 top model formano un trenino di curve nude

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina